L’esclusione di Pamela Prati è solo una delle molteplici novità di Live – Non è la D’Urso che al pari di Verissimo cambierà diversi aspetti
Gli amanti del gossip ricorderanno che un anno fa, al centro della scena mediatica, la regina è stata certamente lei: Pamela Prati. Per mesi, la sua vicenda con Mark Caltagirone è stata sotto i riflettori, generando curiosità nel pubblico. Per questa ragione, dopo mesi di distanza, ieri era previsto il suo ritorno in tv, nei programmi Mediaset, prima in orario pomeridiano nel salotto di Verissimo condotto dalla genuina Silvia Toffanin, che nel prime time di questa sera, domenica 3 maggio, in casa di Barbara D’urso nel Live – Non è la D’Urso.
Volendo ripercorrere quanto accaduto, la showgirl del Bagaglino aveva inscenato una storia d’amore con un tale Mark Caltagirone, raccontando in tv a Mara Venier di essere la donna più felice del mondo perché aveva finalmente incontrato il grande amore. Inoltre, il fantomatico Caltagirone avrebbe addirittura avuto due figli, per cui l’affermazione della Prati sarebbe stata quella di avere anche due bambini da amare e da coccolare. In realtà, però, il signor Mark Caltagirone non esiste nella realtà e la bella Pamela si sarebbe inventata tutto, in cambio di solidarietà. La messa in scena però, rappresenta anche una truffa a tutti gli effetti che ha coinvolto innocenti ed è finita in tribunale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO: LIVE NON è LA D’URSO IN FORSE PER UN RISVEGLIO TRAUMATICO
Live Non è la D’Urso, Pamela Prati è stata estromessa
Verissimo aveva annunciato di voler riproporre al pubblico di canale 5 l’intervista fatta alla regina del Bagaglino lo scorso anno, ma la Prati si è fortemente opposta sui social. Il motivo è chiaro: secondo la bella Pamela, la trasmissione voleva fare solamente ascolti, approfittandosi della sua storia e quindi danneggiandola, inducendo al programma a proporre altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO: AVETE MAI VISTO DOVE ABITA? UNA DIMORA DA SOGNO
L’azienda di Berlusconi però ha fatto ben altro. In quanto, non si limitata solo a cambiare intervista ma addirittura ha sospeso anche il caso Prati-Caltagirone dal talk show di Barbara D’Urso, dove dovevano essere presenti anche le due ex agenti di Pamela Prati: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Questa sera invece le due donne non ci saranno e, almeno per il momento, questo caso pare essere archiviato.