“Italiani più avanti del Governo”. Arriva un’altra stillettata da parte di Matteo Salvini al Governo.
Da domani cambia ancora una volta l’autocertificazione e l’ex Ministro degli Interni non lesina attacchi e battute dall’opposizione. Sono sicuramente interventi duri che lasciano a bocca aperta e che possono creare polemica. Di certo anche le persone sono abbastanza stufe di fronte a situazioni incomprensibili nel momento più difficile dal secondo dopoguerra a oggi quello della pandemia globale da Coronavirus
Matteo Salvini attacca il Governo, è polemica
Polemica sul web con Matteo Salvini che divide. Il leader del Carroccio ormai da molto tempo ha creato una spaccatura da una parte chi lo ama e dall’altra parte invece chi non lo sopporta. Intanto lui sui social network continua a portare avanti le sue idee che possano essere più o meno criticabili. Di certo c’è da capire quello che capiterà da parte dello Stato.
Anche perché Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio, non si è fermato e di fronte alle sue conferenze stampa per gli italiani a reti unificate ha attaccato proprio l’opposizione nei nomi di Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Quello che sembra chiaro che da una parte e dall’altra non si è compreso che in questo momento storico non esistono colori politici, ma solo l’obiettivo di mettere ko il virus prima che sia lui a darci il colpo di grazia.