Barbara è una delle protagoniste del programma Dr Pimple Popper. La donna dopo un’incredibile perdita di peso ha una stra protuberanza dietro la schiena.
Barbara ha 57 anni e vive a Visalia in California. La donna si è rivolta alla dottoressa Sandra Lee per una grossa protuberanza che ha dietro la schiena.
La signora non ha avuto una vita facile. Infatti qualche anno fa è riuscita a perdere più di 60 chili. Per dimagrire così tanto ha dovuto subire un’operazione allo stomaco.
Barbara si è sottoposta all’intervento perché pesava 130 chili e perché non stava più bene con se stessa. Da quello che racconta odiava il suo fisico e cercava in tutti i modi di nasconderlo allo sguardo delle altre persone.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE – REAL TIME SECONDA VITA: ECCO FERNANDA LESSA
Dr Pimple Popper: ecco la pazzesca storia di Barbara
Dopo l’incredibile perdita di peso la donna è tornata alla sua vita di sempre. Innanzitutto è ritornata al suo lavoro come insegnante di scuola elementare.
Barbara, inoltre, da quello che racconta è molto amata dal marito Bobby che sia prima sia adesso con la protuberanza la vede bellissima.
La signora racconta che ha il lipoma da circa nove anni e che questo è cresciuto nel tempo. Prima assomigliava a una pallina adesso invece è a forma di cuore e preme sulla schiena dorsale.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE – REAL TIME, ABITO DA SPOSA CERCASI PALERMO
A causa di ciò, Barbara ha difficoltà a dormire la notte. Tanto che si sveglia dalle 3 alle 4 volte. Proprio per questo motivo ha deciso di andare dalla dottoressa Lee per rimuovere la protuberanza e riappropiarsi della sua vita
Qui il link del video:
https://it.dplay.com/realtime/dr-pimple-popper-la-dottoressa-schiacciabrufoli/stagione-2-episodio-3-la-protuberanza/