Carlo Cracco, uno degli chef più apprezzati del momento, abita insiema alla sua famiglia in una bellissima villetta luminosa e molto grande.
Lo chef, molto apprezzato sia per le sue doti culinarie sia per il suo aspetto fisico, ha trovato la notorietà grazie a MasterChef, ricoprendo il ruolo di giudice per diversi anni fino al 2017.
Cracco dopo aver lasciato il programma si è focalizzato più sulla sua carriera professionale e privata. Tanto che più volte lo abbiamo visto alle prese con spot televisivi e all’interno di un altro programma di Sky, Hell’s Kitchen.
Lo chef ha una bellissima moglie Rosa Fanti e due bambini, Pietro e Cesare a cui è molto legato.
Insieme ai suoi cari vive a Milano in un bellissimo ed elegante attico. Ma come è fatto?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CARLO CRACCO, IL CENONE COSTA 350 EURO
Carlo Cracco: avete mai visto la sua casa milanese?
L’attico in cui lo chef abita con moglie è figli è ampio e luminoso. All’interno di ogni stanza è presente un parquet in legno dai toni chiari che rende più chiaro l’ambiente.
Lo stile d’arredamento è minimal ed è in tendenza con i mobili del momento. All’interno della sala più grande i toni vanno dal bianco al grigio. Come si vede dalla foto è presente una grande libreria che contiene le letture per tutta la famiglia. L’intera casa è circondata da grandi vetrate che consentono di avere una bellissima vista su Milano.
Infatti basta uscire fuori nel terrazzo che si possono ammirare tutti i grattacieli della capitale lombarda. Ovviamente l’esterno è curato ad hoc tra piante, divani e poltrone per rilassarsi sotto il sole della città.
Anche la camera da letto è spaziosa, a renderla caratteristica sono le pareti che hanno una carta da parati fatta con foglie verdi. L’effetto è strabiliante perché quando la luce entra nella stanza, questa si illumina di un verde chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONINO CANNAVACCIUOLO COMPIE 45 ANNI: LO CHEF STAR DELLA TV
Infine c’è la cucina, il regno di Cracco e dove anche a casa propone le sue prelibatezze. La zona presenta un bel piano d’acciaio dove lo chef cucina i piatti per la sua famiglia. Infatti da quello che si legge su Instagram, la moglie Rosa a differenza del marito, non è portata per i fornelli!