Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, con i suoi post pubblicati su Instagram ci ha mostrato alcuni punti della sua bellissima casa romana.
E’ famosa per essere l’eccentrica opinionista di Uomini e Donne, programma televisivo in cui è presenza fissa da tantissimi anni, grazie al volere di Maria De Filippi.
Quello che però non è molto svelato è la sua parte più casalinga che forse mostra soltanto ai suoi tre figli che abitano a casa con lei, che in passato sono stati protagonisti di uno scherzo organizzato per dalle Iene, su Italia Uno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, FOTO DA URLO IN BIKINI LEOPARDATO DAVANTI AL LETTO SFATTO
Tina Cipollari, conoscete la sua bellissima casa romana?
Tina Cipollari come accennato prima vive a Roma insieme ai suoi figli e al compagno Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino arrivato dopo la sua separazione con Kikò Nalli.
La sua casa si trova a Roma città in cui si è trasferita da Viterbo all’inizio degli anni duemila, periodo in cui grazie alla televisione ha ottenuto la popolarità.
Da alcuni dettagli che si possono vedere da alcune foto e video di Instagram si nota che la casa ha un salone dai colori accesi come il giallo e il rosso, la cucina invece ha i ripiani in pietra e i mobili in legno, mentre sui muri ci sono tantissimi quadri dallo stile etnico. Ma non è tutto si nota anche nel soggiorno un bellissimo lampadario a forma di goccia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANNA FALCHI, CON LA SCOLLATURA STENDE I FAN: “SOLA SOLETTA”
Subito dopo la separazione dall’ex marito Kikò Nalli che qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello e finito al centro del gossip di recente per la fine della relazione con Ambra Lombardo.
L’ex coppia si alternava in casa per il bene dei loro tre figli Matias, Francesco e Gianluca, mentre inseguito l’hairstylist ha trovato una casa per conto suo, vicino alla scuola dei suoi figli come aveva dichiarato nel programma di Barbara D’Urso.
A colpire infine della casa della bionda opinionista è anche il giardino, molto ampio immerso nel verde, ma con lo spazio necessario per far divertire i tre ragazzi nelle giornate calde dell’estate.