Attraverso un’intervista rilasciata da Sarah Ferguson, arrivano retroscena legati al rapporto di Kate Middleton con un’altra reale: i motivi dietro liti e rotture
Sarah Ferguson, L’ex moglie del principe Andrea, duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo, nonché ex cognata della principessa Diana e del principe Carlo, svela un retroscena importante riguardo al rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle.
Mediante un’intervista rilasciata alla rivista australiana The Australian Women’s Weekly, infatti, Sarah affronta diversi temi, tra cui il rapporto tra le due reali.
Tra i tanti temi affrontati durante la chiacchierata, le parole di Sarah hanno toccato un ambito particolare, quello appunto del rapporto tra Kate e Meghan, che stando a quanto raccontato non avrebbero un buon rapporto.
Tra di loro ci sarebbe stato, sin dai primi momenti, la volontà di provare a costruire un rapporto quanto più sereno possibile, nonostante una sostanziale incompatibilità caratteriale.
Inoltre, i media avrebbero avuto un ruolo nel rapporto non proprio idilliaco e anzi teso tra le due reali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> VITTORIO FELTRI, NUOVA POLEMICA NORD/SUD: ‘LAVORERÒ COME PARCHEGGIATORE’
Stando a quanto dichiarato da Sarah Ferguson, dunque, il rapporto in essere tra Kate Middleton e Meghan Markle non sarebbe idilliaco, ma anzi teso, nonostante la volontà di entrambe di instaurare il clima più sereno possibile.
Nella intervista rilasciata a The Australian Women’s Weekly, Sarah svela che non sono mancati problemi tra le due reali, e in particolare pare che la moglie di William abbia dovuto digerire il carattere forte dell’altra sin dai primi momenti.
Tra le questioni indicate, ci sono i preparativi del matrimonio dei duchi di Sussex, con una lita accesa che si sarebbe scatenata anche in virtù dello stress provato in quei giorni da Meghan.
Ma un ruolo importante tra le vicende legate al rapporto incrinato, pare lo abbiano avuto i media online.
Due personaggi di tale spessore sono sempre al centro dell’attenzione pubblica, ma proprio tale attenzione sembra abbia finito per danneggiare la loro intesa e renderle avversarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, LO SCHERZO FINISCE MALE: LEI PERDE I PANTALONI
“L’odio in rete fa male ed è un circolo vizioso” ha spiegato Sarah Ferguson, che poi ha sottolineato il concetto: “Cerchiamo di essere tutti più gentili e rispettosi nei confronti degli altri e di non mettere le persone, soprattutto le donne, le uno contro le altre.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…