Covid-19, la triste storia di Rita e Antonio: “Mi ha detto torna indietro”

Il Covid-19 ha fatto davvero molte vittime e le storie di chi resta sono davvero strazianti come quella di Rita ed Antonio: “Mi ha detto torna indietro”

Covid-19, la triste storia di Rita e Antonio: "Mi ha detto torna indietro"
Nuovo Coronavirus, Fonte foto: Pixabay

Tante sono le vittime fatte dal Covid-19 e altrettante sono le storie strazianti di chi ha perso i propri cari come quella di Rita ed Antonio: “Mi ha detto torna indietro”.

Il marito della signora Rita è deceduto a causa del Nuovo Coronavirus mentre lei riesce a sopravvivere e a tornare a casa dalle sue adorate figlie. La donna ha 59 anni e vive in provincia di Padova, dopo essersi salvata, e a distanza di qualche giorno ha deciso di raccontare l’incredibile esperienza che le è capitata quando era ricoverata e in condizioni gravi.

La ha spiegato: “Mentre ero in coma ho sognato mio marito Antonio che mi donava gli organi. Poi ho visto una luce e sentito una voce maschile che mi diceva: ‘Fermati e fai tre passi indietro’. Non era la mia ora”.

La storia, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web diventando virale e molti si sono stretti attorno al suo dolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MASCHERINE CORONAVIRUS: AL DI SOTTO DEI 6 ANNI NON SONO OBBLIGATORIE

Covid-19, la triste storia di Rita e Antonio: “Fermati e fai tre passi indietro”

Covid-19, la triste storia di Rita e Antonio: "Mi ha detto torna indietro"
Lavaggio mani, Fonte foto: Pixabay

Le storie che spesso si sentono in televisione oppure in radio fanno davvero soffrire. In questo lungo periodo di pandemia da Covid-19 ha mietuto davvero tantissime vittime e le storie dei parenti di questi sono davvero strazianti.

Il racconto della signora Rita ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, ma la testimonianza della moglie del signor Antonio fa riflettere.

La donna, come detto nel paragrafo precedente, ha dichiarato che mentre si trovava in gravi condizioni in ospedale ha sognato suo marito che le diceva di tornare indietro perché non era il suo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, SCUOLE E MATURITÀ: CONTE ANNUNCIA UNA NUOVA STRETTA

Il paesino padovano dove Rita vive si trova in Veneto. In questa regione i contagi continuano a crescere e il numero degli infetti, secondo i numeri del 27 aprile, è di ben 8.860.

Gestione cookie