Miriam Leone da brividi: il video commuove i fan sui social

Miriam Leone commuove mentre legge il testo che lo scrittore spagnolo Manuel Vilas ha scritto per questi terribili giorni che stiamo vivendo.

Miriam Leone (fonte Instagram @mirimeo)
Miriam Leone (fonte Instagram @mirimeo)

L’attrice e modella siciliana ieri sera sul profilo Instagram di Vanity Fair Italia ha letto il testo dello scrittore spagnolo Manuel Vilas che ha scritto per il numero speciale della rivista.

Il testo fa riferimento a pieno alla drammatica situazione che tutto il mondo sta vivendo nella lotta contro il coronavirus.

Ovviamente il punto di vista dell’autore è diretto al suo Paese, la Spagna, che in egual modo all’Italia, è stato uno dei paesi più colpiti dal virus.

Il testo fa emozionare, ma soprattutto comunica un messaggio di speranza e un ritorno a quella vita che ci siamo lasciati alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIRIAM LEONE AVETE MAI VISTO LA SUA CASA?

Miriam Leone legge Manuel Vilas:”Ormai sappiamo che a vita è pranzare con un amico in terrazza”

Miriam Leone

Il testo letto da Miriam Leone per Vanity Fair è commovente, ma con coraggio guarda al futuro. Lo scrittore Mauel Vilas ha ripercorso i suoi giorni in quarantena e li ha messi su carta scritta perché come dice:”quando tutto questo finirà mi ricorderò delle parole pigiama, televisione, tuta“. Cioè parole che richiamano fortemente questi giorni in cui noi tutti siamo chiusi in casa.

Chi non ha indossato una tuta o il pigiama per l’intero giorno durante la quarantena? Chi non ha passato l’intera giornata a guardare la televisione, magari passando da una serie tv ad un’altra?

Questi giorni, come recita Miriam Leone, sono stati duri e forse lo saranno ancora, ma un messaggio fondamentale è arrivato a tutti: “La vita è preziosa e ancor di più la libertà“.

Infatti il monologo iniziale dell’attrice attacca con:

Ormai sappiamo che la vita è pranzare con un amico in terrazza, andare in libreria, prendere il sole, vedere un film al cinema, perdersi in una strada sconosciuta, prendere un treno. Per questo, quando la vita tornerà, le chiederemo meno cose

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIRIAM LEONE REGINA DELLA QUARANTENA: NON SOLO SCATTI DA CAPOGIRO

Dunque come si augura lo scrittore, in mente avremo ben chiaro che la vita non va buttata. Ma vissuta a pieno.

Gestione cookie