Il Covid-19 ha portato via la madre di uno dei protagonisti di Uomini e Donne. A dare il triste annuncio è la Dama conosciuta dal Cavaliere nel dating show di Canale 5
Ai già numerosi decessi dovuti al coronavirus, si aggiunge un altro che riguarda molto da vicino il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Si è spenta la madre dell’ex corteggiatore Salvio Calabretta, diventato famoso per la storia d’amore nata sotto i riflettori del Trono Over con Luisa Anna Monti.
La donna (al pari di altre vittime del temuto virus) aveva già altre patologie pregresse e le stava affrontando già da diverso tempo. Una volta contratto il Covid-19 la situazione è degenerato ancor di più fino a portarla alla morte durante il ricovero in una Rsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE: UN FORMAT TUTTO NUOVO CHE METTE IN SCENA UN AMORE 2.0
Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ricorda la madre di Salvio Calabretta
Ad annunciarlo al pubblico è stata Luisa Anna Monti che il Cavaliere ha conosciuta all’interno della trasmissione e con cui oggi fa coppia al di fuori. Lo ha fatto tramite un commovente post su Instagram accompagnato da una didascalia. Ecco un piccolo estratto: “E così finì…Te ne sei andata, il maledetto mostro ha portato via anche te. Quando ti ho conosciuta ho capito da subito la donna che eri…La bontà, la solarità che emanavi e poi la dolcezza…quella di una madre amorevole con tutti. Abbi cura di tuo figlio Salvio da lassù”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI MOLTO PREOCCUPATA LANCIA UN MESSAGGIO
La donna si è poi lasciata ad un pensiero generale rivolto a tutte le persone anziane che sono volati in cielo a causa di questo terribile male: “Se ne vanno. Mesti, in silenzio e con l’umiltà che ha segnato le loro vite fatte di lavoro e sacrifici. Se ne vanno senza una carezza, senza neanche l’ultimo bacio”.
Tutti i collaboratori di Uomini e Donne e la conduttrice Maria De Filippi si sono stretti attorno al loro enorme dolore. Dunque, l’ennesima storia triste di questi mesi bui e difficili che stanno mettendo a dura prova il Bel Paese, come non era mai successo prima.