Claudio Amandola, molto arrabbiato, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla pandemia da Coronavirus: “Non ne posso più”
Famoso per le sue tante apparizioni televisive e per i suoi famosissimi film, Claudio Amendola, in una recente intervista si è lasciato andare e furibondo ha dichiarato in merito alla pandemia da Nuovo Coronavirus: “Non ne posso più”.
L’artista, ospite a ‘Verissimo – Le Storie‘ e qualche giorno a ‘L’aria che tira‘, programma in onda su La 7, si è dichiarato molto preoccupato per l’emergenza e per le conseguenze che essa avrà sulle persone.
Parlando della terribile situazione al nord Italia, Amendola ha dichiarato: “Quello che sta succedendo in Lombardia deve rimanere da monito per tutti noi”. Ha poi pregato tutti di fare molta attenzione fino a che la situazione non sarà chiarita.
La moglie dell’artista aveva dichiarato a ‘Non è l’Arena’ di essere molto fiera di come i suoi concittadini e connazionali stanno gestendo la pandemia, mentre Claudio ha dichiarato: “la serietà con cui la maggior parte degli italiani ha affrontato questa quarantena, che è durissima”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, AVETE MAI VISTO LA SUA VILLA? PARTICOLARE E LUSSUOSA
Il famoso artista Claudio Amendola ha dunque deciso di esprimersi in merito alla pandemia e all’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia. Le parole dell’attore sono state davvero molto dure e hanno lasciato tutti a bocca aperta.
A Radio Capital, durante una lunga intervista, l’attore furibondo ha di dichiarato: “Mi sono completamente rotto i co***oni – ha poi aggiunto riferendosi allo slogan che da tempo accompagna gli italiani – e non ne posso più di sentire che andrà tutto bene”.
L’attore in merito al 4 maggio, giorno in cui dovrebbe cominciare la fase 2, si è dichiarato davvero molto preoccupato dichiarando di avere molto perplessità in merito e per quanto riguarda i cittadini: “Sento che appena ci daranno un minimo di via libera sbrodoleremo fuori dalle case in maniera incontrollata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> POVIA MODIFICA ‘BELLA CIAO’ IN ‘ITALIA CIAO’ RECORD DI VISUALIZZAZIONI IN POCHE ORE
In merito al suo lavoro, l’attore e regista ha confessato di essere molto preoccupato per le conseguenze e le ripercussioni che questo periodo avrà sul mondo dello spettacolo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…