Alba Parietti malinconica ricorda la sua famiglia: “Le radici, le ho perse”

Alba Parietti, in questo lungo periodo di quarantena difficile per tutti, ha deciso di ricordare malinconica la sua famiglia: “Le radici, le ho perse”

Alba Parietti  instagram
Foto da Instagram @albaparietti

Alba Parietti, showgirl, conduttrice televisiva, opinionista, cantante e attrice, nonostante i suoi 58 anni continua a lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta con i suoi tanti scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Questa volta, però, le fotografie pubblicate dalla showgirl sono molto diverse rispetto a quelle che di solito rende note. Gli scatti ricordano la sua famiglia e in particolare la madre, il padre, la nonna Maria, il nonno Leo e gli zii.

Le foto, che come si può vedere sulla pagina social dell’attrice, risalgono a diversi anni fa hanno riscosso davvero molto successo e sono stati tantissimi i commenti arrivati.

Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “Stupendi ricordi Alba che nessuno e niente te li porterà via”. Un altro fan, invece, ha notato una particolarità nei diversi scatti e ha commentato: “Assomigli moltissimo a tuo madre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AMADEUS, AVETE MA VISTO LA SUA CASA? È IN UN NUOVISSIMO GRATTACIELO!

Alba Parietti ricorda la sua amata famiglia con scatti che evocano il passato

Alba Parietti, malinconica ricorda la sua famiglia: "Le radici, le ho perse"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Alba Parietti ha dunque deciso di ricordare, con una serie di scatti, la sua amatissima famiglia. Le fotografie sono davvero piaciute moltissimo ai suoi fan e in molti hanno commentato soprattutto la didascalia scritta dalla showgirl.

La Parietti ha commosso tutti scrivendo: “My family…mamma, papà, nonna Maria, nonno Leo, gli zii. Abbiamo ricevuto dalla nostra famiglia le idee di cui viviamo Ho imparato che stare con quelli che mi piacciono è sufficiente. La famiglia non è una cosa importante. È tutto.

Io l’ho avuta, ora siamo solo io e mio figlio, tranne qualche cugino a cui voglio bene come se fossero fratelli. Ma le radici, le ho perse. Ma non ho perso il talento, l’ideologia, la curiosità, la follia, il senso di giustizia, la rabbia, il carattere, la risata, l’energia e ogni volta che li ricordo io ho ancora una famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELEN

Nel corso dei giorni passati, Alba ha mostrato anche alcuni suoi scatti di quando era solo una bambina e ironicamente ha scritto di non avere mai smesso di essere soltanto una fanciulla.

Gestione cookie