A quanto pare anche la Royal Family può sbagliare: nel post su Instagram per festeggiare il compleanno del principino Louis c’è un errore clamoroso.
Anche i reali sbagliano e soprattutto mamma Kate e Papà William. Il compleanno del principino Louis che ha compiuto due anni è stato qualche giorno fa, ma in molti si sono accorti dell’errore che ha imbarazzato la famiglia reale.
Con grande probabilità l’accaduto non è stato commesso direttamente dai due genitori, ma forse da chi gestisce per loro i profili social.
In ogni caso l’errore ha fatto il giro del mondo e subito dopo è stato rimosso e corretto.
Ma cosa è successo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – KATE MIDDLETON DA CAMERIERA A DUCHESSA
Royal Family, William e Kate: l’incredibile errore sul principino Louis è stato corretto
Qualche giorno fa è stato il compleanno del principino Louis che ha compito due anni. Come da rito la famiglia reale ha deciso di pubblicare alcuni scatti fatti da mamma Kate che è un’ottima fotografa.
Nelle foto caricate il principino è intento a giocare con la pittura che ha sparsa sulle mani e su tutto il viso.
Ma quello che ha fatto discutere è la caption utilizzata per festeggiare il suo compleanno. Infatti c’era scritto: “Buon compleanno al principe Louis. HRH è il settimo pronipote della regina“.
Ecco l’errore è proprio in quel settimo pronipote perché in realtà è il sesto. Immediati i commenti sotto il post da parte degli amanti della famiglia che hanno corretto la descrizione.
“Vorrei correggere la famiglia reale. Il principe Louis è il sesto pronipote della regina, non il settimo“. Evidentemente chi ha scritto il post ha fatto confusione con la piccola Lena Tindall, figlia della principessa Anne Zara Tindall e Mark Phillips, anche lei pronipote della Regina Elisabetta. Ma come affermano i più esperti di famiglia reale inglese, la piccola è nata due mesi dopo il principino Louis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – REGNO UNITO, KATE MIDDLETON: LA DELUSIONE D’AMORE PRIMA DI WILLIAM
Ovviamente il post è stato corretto immediatamente, ma adesso nella caption non c’è alcun riferimento ai vari pronipoti della Regina. Invece si sottolinea la bravura di mamma Kate nell’aver scattato la foto.