Matteo Salvini, qualche giorno fa, ha postato un video in cui ha mostrato ai suoi fan la sua casa nel cuore di Milano. Un bilocale molto carino.
Anche il leader della Lega ha voluto mostrare ai suoi follower su Facebook l’appartamento in cui vive a Milano insieme ai figli quando lo vanno a trovare.
Si tratta di un bilocale al primo piano situato nel centro della città milanese. Un appartamento piccolo, ma adatto alle sue esigenze da uomo impegnato.
Il politico ha mostrato tutte le stanze principali dalla camera da letto, al soggiorno fino alla cucina.
E tutti gli ambienti sono disposti anche per ospitare i suoi figli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISA ISOARDI LA SVOLTA DOPO MATTEO SALVINI: QUEL DETTAGLIO CAMBIA TUTTO
Matteo Salvini e il suo bilocale nel cuore di Milano
Il primo ambiente che mostra è la camera da letto in cui oltre ad esserci il suo letto, c’è anche uno più piccolo per il figlio grande.
Inoltre è presente un armadio parecchio in disordine dove il Leader del carroccio mette tutti i suoi abiti e vestiti. Ad incorniciare la parete una serie di quadri e di foto che ritraggono lui e la famiglia. Infine una parte del letto, come sottolienea, è occupata dai vestiti della figlia minore.
L’altro ambiente che mostra è la cucina dove Salvini dice di cucinare cotolette e patatine per i suoi figli. Inoltre è presente un tavolo e una credenza che è colma di giochi, fogli e disegni fatti dalla bambina più piccola che danno un pò di allegria all’appartamento.
Infine la terza stanza che mostra è il salone dove è presente una grande libreria bianca che ospita tutte le sue letture e riviste. Infatti come dice questi giorni di quarantena li sta sfruttando per leggere quei testi messi da parte. Anche nel salone sono presenti i giochi della figlia e i suoi disegni e soprattutto una bandiera del Milan di cui è tifoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIUSEPPE CONTE CONTRO SALVINI E MELONI:”LE MENZOGNE CI FANNO MALE”
Insomma un bilocale adatto alle sue esigenze e perfetto non solo per Salvini, ma anche per i figli