Il conduttore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini alle prese con le pulizie di casa si lascia andare ad un simpatico siparietto su Instagram
Il Grande Fratello Vip si è concluso lo scorso 8 aprile con la sorprendente vittoria di Paola Di Benedetto. Da allora tutti i personaggi compreso il presentatore Alfonso Signorini sono tornati ad un regime di normalità. Per forza di cose devono fare i conti con la quarantena e con la permanenza in casa.
In attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale (al momento è ovviamente tutto in stand-by) e quali nuove sfide lo attendono all’orizzonte, il direttore del noto settimanale Chi ha trovato un “altro impiego”. Cosa si sarà inventato stavolta? Scopriamolo insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP, GAFFE IN DIRETTA PER ALFONSO SIGNORINI – VIDEO
Alfonso Signorini alle prese con le pulizie di casa
Il noto giornalista esperto di gossip ha fatto sorridere per via di uno scatto che ha postato sul suo profilo Instagram @alfonsosignorini, in cui si mostra in tenuta da casalingo “disperato” pronto a pulire la propria abitazione. In particolare si diletta nello spolverare i tappeti, ma con la sua solita ironia e con qualche prevenzione di troppo, ha scatenato l’ilarità dei suoi numerosi seguaci (è seguito da oltre 800mila persone).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI E LE SUE RIVELAZIONI SUL GF VIP 2020: ECCO COSA HA DETTO
All’immagine, ha accompagnato una didascalia in cui ha spiegato il suo particolare rapporto con le faccende di casa e di quali attività predilige in particolar modo: “Adoro lavare i tappeti prima di sera. Devo cominciare seriamente a preoccuparmi. Ps. Ho la mascherina perché la candeggina non la reggo. Ho provato con l’aceto ma non vengono come piace a me (sono malato, lo so)”.
Di seguito il post completo, che hanno commentato anche alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Alessia Marcuzzi e Ana Laura Ribas. Le due donne si sono lasciate andare a delle grasse risate. Insomma, in queste vesti non ce lo vede proprio nessuno e probabilmente egli stesso è consapevole dei suoi limiti e della sue eccessive misure preventive.