Una splendida foto che raffigura la bellissima attrice Miriam Leone, viene pubblicata su Instagram dalla fanpage e fa girare la testa ai fan: “ogni volta che ti guardo…”
La bellezza e il fascino di Miriam Leone sono ormai caratteristiche che la rendono nota e amata davvero da tutti, e che insieme al suo talento da attrice l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo: su Instagram, la fanpage “miriamleonee” pubblica un nuovo scatto della star che è stato apprezzato tantissimo dai fan e follower.
La bella Miriam gode, come detto, di una bellezza rara e di un fascino particolare in grado di conquistare tutti e di cui tanto si parla sui social network in cui lei è regina.
Nello specifico, in questa occasione nello scatto pubblicato dalla fanpage, la Leone è in primo piano al centro dell’immagine, con i capelli legati e un trucco leggero che esalta la dolcezza dei suoi lineamenti del viso.
Una canottiera nera non nasconde la scollatura dell’attrice, nella foto scattata all’interno della sua splendida abitazione minimal chic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, UNA DEA IN FOTO: MA L’ATTRICE È ‘CONFUSA’
MIRIAM LEONE, REGINA DI INSTAGRAM E SPLENDIDA NEL PRIMO PIANO: L’ATTICE È SEMPRE PIÙ AMATA E FAMOSA
Nuovo scatto in cui emerge tutta la bellezza di Miriam Leone, quello pubblicato nel post su Instagram dalla fanpage “miriamleonee“, che rapidamente e in pochissimo tempo è stato preso d’assalto dai fan e follower affezionati all’attrice.
Quasi 10 mila i like al momento, per quanto riguarda le interazioni, e quasi 300 commenti degli utenti che ribadiscono e sottolineano la bellezza della splendida attrice siciliana.
Nella didascalia della condivisione, la fanpage scrive a commento della foto: “Ogni volta che ti guardo, rinasco nei tuoi occhi”, aggiungendo poi una serie di hashtag inerenti alla meravigliosa vincitrice della 69° edizione del concorso di bellezza di Miss Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA FALCHI FESTEGGIA IN REGGI CALZE E VESTAGLIA, COSI NON L’AVETE MAI VISTA
Le sue doti nella recitazione, la semplicità e l’estrema serietà e riservatezza contribuiscono a creare un personaggio amato che fa parlare oggi e farà parlare ancor di più un domani.
Ulteriore successo infatti attende Miriam, che da poco ha compiuto 35 anni, quando arriveranno ulteriori esperienze nel campo dello spettacolo, come ad esempio il film ‘Diabolik‘ dei Manetti Bros in cui vestirà i panni di Eva Kant.