Lottie Moss la sorella più piccola di Kate conquista tutto il mondo social grazie alle sua foto molto sensuali in costume da bagno.
Si tratta della sorellina più piccola di Kate Moss, lei ha solo ventidue anni, eppure sa benissimo come conquistare l’attenzione di tutto il mondo del web e in particolare di Instagram.
La giovane modella, per questa quarantena ha infatti deciso di mostrare alcuni degli scatti davvero accattivanti che non sono passati inosservati da parte dei tanti followers di Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IANNONE, FELICE NUOVAMENTE CON CRISTINA BUCCINO?
Lottie Moss in costume sui social, mostra il suo lato sensuale
Lottie Moss, giovane modella sorella di Kate ha mostrato la sua parte sensuale con gli ultimi recenti scatti pubblicati su Instagram che hanno lasciato senza parole tutti i follower.
“Non so cosa facciano gli altri in quarantena…” scrive in uno degli ultimi post e aggiunge: “Onestamente posso dire che non sono mai stata più serena. Ho lottato molto negli ultimi anni con me stessa, l’ansia e altre cose, in questo momento è la prima volta che mi metto al primo posto e ho davvero lavorato per assicurarmi di ottenere il meglio dalla mia vita e in realtà mi sento come la versione migliore e più vera di me“. Parole che fanno capire quanto la ragazza sia arrivata ad essere molto sicura di se.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE, SCOLLATURA DA CAPOGIRO
Gli scatti sono stati realizzati all’esterno della sua casa di famiglia nel Cortswolds e per chi non vuole semplicemente fermarsi alla bellezza esteriore, tra le tante didascalie la giovane offre anche tantissimi consigli a chi la segue, offrendo anche una spalla su cui piangere per chi ne dovesse avere bisogno.
Insomma davvero un bel gesto quello della modella di ventidue anni che nonostante la grande popolarità della sorella maggiore Kate, si sta costruendo una sua carriera nel mondo della moda che non ha nulla da invidiare a quello percorso da lei.