Antonella Elia è finita nel mirino delle critiche nuovamente per le parole dette da Enrica Bonaccorti nel programma Pomeriggio Cinque, qualche giorno fa.
Enrica Bonaccorti in un suo intervento per il programma pomeridiano Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso ha espresso il suo parere sul comportamento della soubrette al Grande Fratello Vip.
Le due si conoscono da molti anni visto che insieme hanno condiviso il palco di Non è la Rai diversi anni fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAMELA PRATI, IL LOOK SORPRENDE TUTTI
Antonella Elia aggressiva, parole di Enrica Bonaccorti
Antonella Elia è stata duramente attaccata da Enrica Bonaccorti nel programma di Pomeriggio Cinque, parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip.
“Il giudizio che io ho dato su di lei, era quello sulla casa e sui comportamenti che lei ha avuto in casa. Amici miei, se li giudicassi positivi andrei contro tutto quello che mi ha insegnato mia madre. Si è comportata veramente in modo ineducato, aggressivo e addirittura violento. Questo è inequivocabile. Per il resto, Antonella mia, ho una voglia pazza di abbracciarti perché mi hai sempre fatto tenerezza. Ti abbraccio, mi fai i sorrisi, mi dici una cosa carina e poi appena non sono d’accordo con te su una cosa esplodi e mi dici delle cose terribili. Poi io ti auguro ogni bene” ammette la Bonaccorti in diretta su Canale Cinque, che poi conclude: “Però non potete accusarmi di volerle male, perché non è vero per nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS DIVENTA SELF-MADE
Insomma critiche molto dure da parte della conduttrice che però sembra in diretta ci ha tenuto a precisare come le sue fossero parole costruttive e non negative, come forse in molti avevano percepito.
Ad ogni modo, anche la soubrette, ex Grande Fratello Vip, sempre in onda aveva ammesso: “Non era affatto materna con me. Aveva più amicizia con Yvonne Sciò. Le davo fastidio. Da metà anno in poi, faceva delle battute su di me. Pensava che volessi defraudarla di qualcosa. Io non sapevo nemmeno perché ero lì. Ha detto che sono inaffidabile, che brutta cosa da dire. Non so cosa intendesse. Di sicuro io non le voglio rubare la scena”.