Una villa da sogno ma tecnologica, immersa nel bosco vicino ad Alessandria. Lì vive con Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Scopriamola insieme
Ormai da qualche anno Antonella Clerici ha deciso di cambiare vita e per amore ha lasciato Roma. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco, la conduttrice lombarda si è trasferita in una villa da sogno vicino ad Alessandria.
Con lei ovviamente vive il compagno, Vittorio Garrone, con il quale ha una relazione meravigliosa e la figlia Maelle avuta dal precedente rapporto con Eddy Martens. L’imprenditore e petroliere, che le è sempre stato molto vicino, ha un allevamento di cavalli ad Alessandria.
Ma veniamo alla villa in cui abitano. Innanzitutto si trova in mezzo al bosco, come nelle favole, lontano dal caos cittadino. Spesso la Clerici condivide delle foto sul suo profilo Instagram, che lasciano senza fiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA CLERICI, PRESENTA IL NUOVO ARRIVATO: “BENVENUTO AL MONDO”
Ecco le foto della villa da sogno
Ad accoglierci, vetrate immense che danno su un meraviglioso giardino ricco di fiori in primavera e imbiancato dalla neve d’inverno
Il candore della neve la rende davvero magica e sembra di essere immersi in una favola
Al suo interno un salotto molto chic e raffinato come mostra la bella Antonella comodamente seduta sulla sua poltrona
Ma la regina dei fornelli non poteva che avere una cucina stellare, grande spaziosa e con tutti i confort necessari per sbizzarrirsi con mille ricette.
Ovviamente non poteva mancare lui, il camino, così romantico quando mostra la sua calda fiamma nelle fredde giornate invernali piemontesi. A quanto pare molto apprezzato anche da Argo, il cane di casa.
E in estate un bagno appena svegli o durante le giornate più calde che invogliano a rinfrescarsi nella meravigliosa piscina
Insomma definirla villa da sogno non è un’esagerazione perchè davvero non manca nulla in questa dimora nel bosco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA CLERICI, LA CONFESSIONE SU GARRONE: “QUANDO SAREMO VECCHI”
Ma la cosa più importante è che in questo posto regna l’amore tra le persone, per gli animali e per la natura.