“Se qualcuno mi piace tanto in genere è perché mi ricorda qualcuno di molto caro” e svela perchè ama il personaggio Berlino
E’ una lunga quarantena per tutti e ogni giorno va alleggerito con passatempi e passioni nuove che ti diano modo di fantasticare e non pensare alla monotonia del quotidiano.
Alba Parietti ci riesce benissimo e come lei stessa confessa in un recente post di Instagram “in due giorni mi sono sparata due serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me.”
E così utilizza parrucche di vecchi film e si traveste, in questo caso da Tokyo, una delle protagoniste femminili di La Casa di Carta, la serie spagnola che ha fatto impazzire il mondo intero
In questi momenti di isolamento dovuti al coronavirus, le serie televisive diventano come delle droghe che ti servono per volare con la fantasia. In alcuni casi possono diventare anche delle ossessioni e per la Parietti ora questa è la sua ossessione.
Ma c’è un personaggio in particolare che l’ha stregata e che lei ha tanto amato: si tratta di Berlino che con la sua folle pazzia crudeltà ed eleganza, ha incantato i telespettatori di Netflix.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI IRRICONOSCIBILE, LA DECISIONE DI CAMBIARE LOOK ALLE 2 DEL MATTINO
Alba Parietti confessa perchè ama Berlino
Nel suo ultimo post Alba pubblica delle foto ricordo in bianco e nero in cui si intravede una somiglianza incredibile di suo nonno proprio con il personaggio de La Casa di Carta, Berlino. E così lei stessa scrive: “Stasera ho capito che amo #berlino de @lacasadepapel perché somiglia a mio nonno Leo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI SI METTE A NUDO: “PERDONATE LA MIA VANITÀ”
Alba Parietti lascia sempre un segno con le sue riflessioni. E quando si descrive si vede così: “Le mie leggerezze in cerca di allegria, di follia che mi serve per mantenere equilibrio. …Mi piace giocare … non crescerò mai per fortuna …. “