Wanda Nara e Mauro Icardi isieme a una coppia di amici hanno giocato al quiz dei ricordi in cui ad occhi chiusi devono rispondere a delle domande.
In questa lunga quarantena tutte le star dello showbusiness sono attivissime sui social. Tra tutte non poteva mancare la coppia Nara-Icardi che è sempre al centro del gossip.
Infatti di recente la showgirl è tornata alla ribalta del gossip perché il padre ha dichiarato di non volerla invitare al suo prossimo matrimonio.
Inoltre sempre l’argentina ha da poco lanciato una nuova linea di makeup con una campagna pubblicitaria molto seducente tra suoi scatti provocanti e senza veli.
Ora invece la vediamo insieme al marito intenta a trascorrere qualche momento di relax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA COMMUOVE IL WEB: LA RISPOSTA ALLA FAN INFERMIERA
Wanda Nara e Mauro Icardi: chi sta dicendo la verità al divertente gioco dei ricordi?
Il gioco è molto famoso e sta spopolando in tutti i social da Tik Tok a Instagram. Ma in cosa consiste? In realtà è molto semplice, c’è una voce fuori campo che pone alcune domande personali ai due giocatori che ad occhi coperti devono rispondere indicando se stessi o l’altro.
In questo caso la coppia Icardi ha giocato insieme a degli amici e tutti e quattro con gli occhi bendati hanno risposto alle domande della voce fuori campo.
Ovviamente tutto rigorosamente in spagnolo. Ma si vede come i quattro amici si stanno molto divertendo. Tra le domande c’è ad esempio: “Chi è più bravo a cucinare?” o “Chi ha detto per primo ti amo?“.
E ogni giocatore ha dato la propria risposta in base a ciò che pensa sia vero, ad esempio su “Chi ha detto ti amo la prima volta?” sia Wanda Nara sia Mauro Icardi hanno indicato l’altro.
Chissà qual è veramente la verità. Difficile scoprilo. Ad ogni modo il gioco permette di trascorrere qualche ora in allegria e tra l’altro è facilissimo da replicare in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA ESAGERA, SENSUALE PER IL LANCIO DELLA SUA LINEA DI COSMETICI
Se si sta trascorrendo la quarantena in famiglia è un ottimo modo per divertirsi insieme, soprattutto per i bimbi un pò piccoli che potrebbero essere i primi a volerci giocare
Visualizza questo post su Instagram