Naike Rivelli ancora una volta si mostra senza vestiti suo suo profilo Instagram e lo fa per rispondere ad alcune critiche che le sono arrivate di recenti.
La bellissima figlia di Ornella Muti non è nuova a questo tipo di post, molte volte si mostra senza vestiti e molto sensuale sui social e delle volte lo fa anche con degli scopi ben precisi.
Solo qualche giorno fa, infatti la donna aveva utilizzato la sua immagine per rivolgere delle critiche al Governo, ma a qualcuno sembra non essere piaciuto.
Naike Rivelli si mostra ancora una volta senza nulla addosso, ma questa volta aggiunge delle parole che hanno un vero tono polemico e molto forte.
“Sconvolti dalle mie foto 🙀 sul mio social Instagram? Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram…. è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA 🇮🇹 . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche” sono queste alcune delle parole che la giovane aggiunge alla didascalia della foto pubblicata su Instagram.
Ma non è tutto, la Rivelli ci tiene anche a specificare la sua rabbia contro quella che secondo lei sembra essere un modo maldestro da parte del Governo Italiano nll’aver gestito questo tragico momento legato al Coronavirus.
Ad ogni modo lo scatto non è passato inosservato a tutti i suoi followers che la seguono da diverso tempo, questa volta la ragazza si mostra senza vestiti appesa ad una sbarra e sorretta da un uomo di cui non si vede il volto.