Oggi è il compleanno di John Cena: la Superstar della WWE compie 43 anni ed il mondo del wrestling fa tantissimi auguri alla leggenda.
John Cena oggi compie 43 anni: la Superstar del wrestling, che ha fatto letteralmente la storia della WWE essendo stato per ben 16 volte Campione Del Mondo, quest’oggi festeggia il suo compleanno e tutti i fan non possono che unirsi agli altri lottatori che, sui social e sicuramente anche in privato, hanno festeggiato insieme a lui questo importantissimo giorno di festa, questo traguardo.
Ecco alcuni dei più importanti colleghi del settore che hanno deciso di farli pubblicamente, per la gioia di tutti i fan che si sono uniti a questo vero e proprio coro unanime nei confronti dell’uomo che, oggi part-timer, ha fatto la storia di questa disciplina divenendone una vera e propria leggenda vivente.
TI POTREBBE INTERESSARE: John Cena si è ritirato dalla WWE? La verità: ci sono novità importanti
John Cena compleanno: la leggenda del wrestling WWE compie 43 anni
Ecco quello che ha pubblicato John Cena sul proprio profilo Twitter in merito al suo compleanno: una bellissima poesia di Walt Witman.
— John Cena (@JohnCena) April 23, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Briatore nuova compagna: la risposta arriva via social
Ecco invece alcuni auguri molto speciali che sono arrivati da tutto il mondo della WWE, a cominciare proprio dalla federazione di Stamford:
Happy birthday, @JohnCena!! 🎉🎁🎂 https://t.co/7IbnyP3MlK
— WWE (@WWE) April 23, 2020
Su Instagram invece Roman Reigns ha colto l’occasione per farli postando una foto del bostoniano.
https://www.instagram.com/p/B_VKoWcJdGY/
Insomma, un vero e proprio compleanno speciale per lui che è ha fatto emozionare nel corso di questi anni tantissimi fan, i quali hanno potuto vedere il suo percorso dall’esordio in una open challenge contro Kurt Angle ormai parecchi anni fa fino alla sua ultima fatica, almeno momentanea, contro Bray Wyatt a WrestleMania 36 nel tanto discusso, ma sicuramente geniale, Firefly FunHouse match.
Se ami il wrestling, WWE ma non solo, non puoi non fare gli auguri ad una vera e propria leggenda vivente di questo sport intrattenimento.