Giulia Cavaglia a Temptation Island? “Mi fido ciecamente di Francesco”

Giulia Cavaglia, ex protagonista di Uomini e Donne, parla di una sua possibile partecipazione a Temptation Island con il compagno Francesco Sole.

Giulia Cavaglia
foto facebook Giulia Cavaglia

Ha partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatrice e poi come tronista e dopo la fine della breve relazione con la sua scelta ha conosciuto Francesco Sole e non si sono più lasciati.

Si sono conosciuti su internet e adesso potrebbero essere una delle prime coppie di Temptation Island Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI COMMUOVE IL WEB

Giulia Cavaglia ammette: “Mi fido di Francesco, andrei a T.I vip”

Giulia Cavaglia
foto facebook Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia conosciuta dal pubblico televisivo potrebbe essere insieme al compagno Francesco Sole una delle prima protagonista del prossimo Temptation Island Vip.

Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo  se no non ci starei assieme. Al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200 metri da me. Però lo farei, chi lo sa, mai dire mai” ammette la giovane nella lunga intervista per il settimanale Chi e continua: “Non smetterò mai di essere grata alla vita per quella esperienza. Mi ha reso la vita più bella. Però ci sono stata molto male, perché in quel programma si impegnano tante emozioni… Poi ho pensato che se nemmeno con Maria De Filippi ho trovato l’amore… allora basta sono ‘panata’ e invece..”.

I due si sono conosciuti tramite social e dopo poco tempo la loro relazione è stata ufficializzata con tantissime dichiarazioni d’amore e foto su Instagram che hanno fatto sognare tutti i loro fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO RITROVA IL SORRISO

Al momento non è chiaro quando e se comincerà la nuova edizione di Temptation Island Vip anche se visti gli ascolti delle scorse edizioni non ci dovrebbero essere dubbi, al timone per la seconda volta ci sarà Alessia Marcuzzi.

Quindi nonostante il lungo periodo di lockdown per il Coronavirus, sembra che il reality di Canale Cinque non tarderà a partire, vedremo poi in che modo. Da qualche giorno è anche tornato in onda Uomini e Donne con un formato totalmente nuovo che rispetta le norme del Decreto del Governo.

 

 

Gestione cookie