L’amato cantautore napoletano Gigi D’Alessio su Instagram scrive un post contro Vittorio Feltri, dopo le offese ai meridionali: “corsa al ribasso dell’intelligenza”
Continuano a far discutere e a generare polemiche le assurde parole espresse dal direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, che di recente ha offeso i meridionali, affermando che “in molti casi, siano inferiori”: a tal riguardo è arrivata la replica di Gigi D’Alessio che su Instagram non le manda a dire.
Ospite infatti della trasmissione ‘Fuori dal coro’, condotta su Rete 4 da Mario Giordano, Feltri è intervenuto per discutere del tema pandemia; in seguito ha ribadito il concetto, spiegando: ““Ma chissenefrega se si arrabbiano. Loro mi augurano di morire ogni giorno – e poi – io non dico quello che penso, io dico quello che vedo“.
Tali parole proferite da colui di cui spesso si parla in chiave polemica, hanno generato reazioni da più parti, compresi i vip come Stefano De Martino o il suddetto cantautore partenopeo che ha voluto condividere la sua riflessione, o per meglio dire lo sfogo, con tutti i suoi tantissimi fan e follower.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO IN QUARANTENA: VIA LA TUTA E IL PIGIAMA – FOTO
Polemiche e discussioni che non si placano, dunque, dopo le parole espresse dal direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, che ha offeso i meridionali con espressioni che hanno colpito e sorpreso negativamente moltissimi italiani, tra cui Gigi D’Alessio che si sfoga su Instagram.
Nel suo post infatti, il cantautore napoletano scrive: “Sono meridionale e sono orgoglioso di esserlo. Spero che dopo questo episodio si possa smettere di dare spazio e dare voce ad un uomo che ormai ha perso la sua lucidità e offende solo per qualche punto di share.”
Poi l’artista partenopeo continua: “Mi auguro che chi ha facoltà di scegliere gli ospiti delle trasmissioni televisive non continui questa corsa al ribasso dell’intelligenza e della dignità.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO, UNA QUARANTENA MOLTO SENSUALE: “DA JLO A BEYONCE”
L’hashtag “#sonopartenopeo” conclude e riafferma il concetto del suo post che contiene anche una immagine con il medesimo testo scritto nella didascalia.
La foto in poche ore ha superato i 20 mila like e generato una gran quantità di commenti: tra questi, sono tantissime le risposte degli utenti che ringraziano l’artista, ribadiscono lui la stima e si accodano alla sua riflessione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…