Barbara D’Urso: “non troverò mai nessuno come lui” e lo presenta nel video

Cenetta romantica a lume di candela, vestitino giusto per l’occasione, musica di Adele in sottofondo e…lui! Chi sarà l’ospite della serata?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha organizzato tutto alla perfezione per cenare con i suoi followers. Una cenetta romantica a lume di candela con tanto di musica romantica di Adele in sottofondo.

E’ raggiante e al tempo stesso sensuale la bellissima conduttrice Mediaset che già nel pomeriggio era stata piacevolmente sorpresa da un regalo trovato fuori dal suo camerino dopo giornate piuttosto pesanti a causa delle ultime vicende accadute.

Prima Yari Carrisi che le augura la morte salvo poi correggersi dicendo che la morte era riferita al programma e non a Barbarella; poi il falso infermiere contattato dalla redazione e sul quale è scattata un’indagine a tappeto e infine Eleonora Giorgi che abbandona il collegamento con la trasmissione lasciando la conduttrice senza parole.

Ma il sorriso la D’Urso non lo perde mai e trova sempre la forza di ripartire e di proporre nuovi contenuti per i suoi tanti fan.

Quest’ultimo su Instagram, ad esempio, è un modo per sentirsi vicina a loro come scrive lei stessa accanto al video pubblicato:

Devo dirvelo… non troverò mai nessuno come lui: il Gateau di Patate 😋😋😋😂😂😂 Stasera ceno con voi

Ma chi è quest’ospite così amato da Barbara D’Urso tanto da volerlo presentare a tutti con una cenetta così romantica?

Ebbene sì era lui: il gateau di patate! Da vera buongustaia partenopea Barbara D’Urso adora mangiare, soprattutto le tipiche ricette della cucina napoletana.

Chissà se la chef della serata sia stata proprio lei o se qualcuno le abbia cucinato questa delizia per farle una sorpresa. Tra i commenti, non sempre clementi, c’è chi chiede di poter vedere “l’amante” piuttosto che la pietanza e non crede che questa bella serata sia stata organizzata solo per i follower. Questo comunque, se pure fosse, non è dato sapere.

Ciò che è certo è che la ritroveremo oggi pomeriggio con l’immancabile appuntamento di Pomeriggio Cinque

Gestione cookie