Alba Parietti ha avvisato i follower con una foto su Instagram di aver deciso in questa quarantena di cambiare look e il post lascia senza parole.
L’opinionista più famosa della televisione italiana ha deciso di cambiare look e dopo averlo fatto ha condiviso la foto con il nuovo taglio in un post Instagram.
La notizia ha non poco sconvolto i follower che però capiscono subito di che tipo di cambiamento si tratta e apprezzano il gesto della showgirl.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS IMITA BELEN ED E’ CAOS
Alba Parietti cambia look: “Mi sono trasformata in Tokyo”
Alba Parietti ha sconvolto tutti i follower con la sua ultima foto pubblicata sul profilo di Instagram in cui si è mostrata con un look completamente diverso.
“Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me. Ho preso la parrucca del mio mitico film 🎥 #ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo…..” scrive la donna nella didascalia della foto pubblicata solo poche ore fa e che è stata apprezzata da tutti i follower.
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha ammesso di stare trascorrendo questa quarantena guardando tantissime serie tv e sembra che alla fine loro siano riuscite a impossessarsi di lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, DURO ATTACCO AL GOVERNO
Ad ogni modo, un secondo particolare non passa inosservato, anzi viene molto apprezzato dai follower ed è quello di vedere l’opinionista senza trucco da diversi giorni, tantissimi i commenti: “Sei sempre bellissima. Questo look cmq ti dona molto …..”, “Alba stai benissimo… complimentiiiiii”, “Raggiunti i 58 anni e sentirsi ragazzina. Quando si cresce?”, “Con questa parrucca è impossibile non pensare al film “Il macellaio” dove portavi un’acconciatura molto simile”.