Sabrina Salerno, “con chi dovrei andare a letto?”: domanda spiazza i fan

Sabrina Salerno continua ad essere molto attiva sui suoi social. Con i suoi fan ha parlato dei problemi di sonno che l’affliggono durante la quarantena.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalernoofficial)

La showgirl è sempre più attiva suoi social network, soprattutto su Instagram dove condivide la qua quotidianità con i suoi fan.

Infatti la vediamo alle prese con i fornelli, a mettere a posto casa e a indossare i nuovi abiti che le arrivano da parte di alcune amiche. Dopo la sua apparizione a Sanremo come coconduttrice è tornata alla ribalta tanto che ora i suoi fan la idolatrano.

Ma come tutti anche la cantante comincia a sentire pesante questa quarantena e avverte dei problemi a livello di sonno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO PROVA COSTUME SUPERATA: CHE FISICO LA OVER 50!

Sabrina Salerno e i problemi di sonno: “Oggi sono indecisa, che cosa scelgo?”

Sabrina Salerno, arriva il suo sfogo: "Dopo un po' mi manca l'aria"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Di recente ha pubblicato una foto che la ritrae in cui chiede consiglio ai suoi fan:

Stasera sono indecisa… con quali dei tre dovrei andare a letto ? Minias … Lexotan oppure Xanax???

La domanda però non è piaciuta molto ai follower, in quanto i tre medicinali che nomina sono molto forti e possono avere delle controindicazioni se assunti senza il supporto del medico.

In tantissimi, gli utenti che le hanno consigliato di ricorrere a metodi naturali, altri addirittura si sono preoccupati per il suo stato di salute. Come ad esempio in questo lungo commento:”oh @sabrinasalernofficial non sei in forma…e mi rende triste saperti così..e ti auguro di dormire bene e avere una notte serena te lo auguro con tutto il mio cuore ❤️. Ti abbraccio forte con affetto e amore..dolce notte mia preziosa e che domani sia una giornata molto più bella e serena..tvtb 😘baci 💋💋💋ti auguro il meglio tesoro sei magica“.

Dunque una caption che ha diviso i suoi fan e alcuni per distoglierla dall’intento le hanno detto di prendere qualche tisana o un bel bicchiere di vino:”Valeriana Melissa!!! Quelle cose lasciale stare!!! Fidati di me” o “Secondo me potresti sostituire la bottiglietta d’acqua con una bella bottiglia di vino …. per lo Xanas etc etc c’è tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO QUARANTENA IN PIENA FORMA: 52 ANNI E NON SENTIRLI

In ogni caso sembra che la showgirl abbia ascoltato i consigli, tanto che in uno scatto postato proprio ieri ha scritto:”Buonanotte con camomilla e valeriana

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera sono indecisa… con quali dei tre dovrei andare a letto ? Minias … Lexotan oppure Xanax???

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Gestione cookie