Antonella Mosetti, come molte sue colleghe, è attivissima in questi giorni di quarantena su Instagram. Di recente ha pubblicato una foto un pò sibillina.
La showgirl sta trascorrendo la quarantena a Roma insieme alla figlia. Anche lei vivendo chiusa in casa è molto attiva sui suoi social, dove quotidianamente racconta come trascorre le giornate.
Infatti la vediamo dilettarsi in cucina tra piatti succulenti e nuove ricette. Ma ultimamente mossa da nostalgia ha pubblicato alcuni sui sketch in tv: da quando, giovanissima, ha mosso i primi passi.
Infatti tra le sue stories sono comparsi degli spezzoni di quando era una delle ragazze di Non è la Rai, accanto a Ambra Angiolini, anche lei adolescente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA MOSETTI SBAGLIA A METTERE L’ACCAPPATOIO E MOSTRA TUTTO
Antonella Mosetti si copre il volto, ma cosa nasconde?
Dopo questo momento amarcord, la Mosetti ha postato nella sua gallery di Instagram una foto parecchio sibillina.
Nello scatto il suo volto fa da protagonista, ma questa volta è coperto da un velo di pizzo nero. Ad accompagnare la foto una didascalia ancora più intrigante che dice: “ho sempre divorato il mio dolore… non lo posso più fare“. Una frase molto profonda che sembra nasconda qualcosa di più forte dietro.
Che Antonella stia attraversando un momento difficile? O forse ha letto la frase in un libro che le è piaciuto e l’ha voluta utilizzare come caption?
Purtroppo non possiamo saperlo anche perché la showgirl non ci ha dato alcun indizio in più. Ovviamente la foto ha fatto il pieno di like e di commenti, i fan si sono mostrati entusiasti di vederla sotto questa nuova veste.
Come si poteva immaginare non hanno sprecato parole di ammirazione verso la showgirl, come ad esempio:”Divina bellezza sconvolgente“, o ancora:”Non c’è velo che possa oscurare la tua bellezza“. Ma anche:”Mamma mia questo velo ti rende davvero intrigante” e “Affascinante e misteriosa“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA MOSETTI A MATTINO 5: GLI ATTACCHI ALLA FIGLIA ASIA NUCCIATELLI
Insomma i suoi fan sono rimasti senza parole, cosa che evidentemente ha fatto molto piacere alla Mosetti. Chissà se in futuro vorrà rivelarci cosa voleva intendere con quella foto e a quale dolore si riferiva
Visualizza questo post su Instagram
Ho sempre divorato il mio dolore … non lo posso più fare ⛓🪓 #new #life #mind #heart