L’attrice e regista Lory Del Santo racconta la propria preoccupazione relativa al Coronavirus e alla quarantena, e lancia l’allarme: “rischiamo la guerra per le strade”
La situazione generata dalla pandemia del Coronavirus, con l’emergenza sanitaria, le misure di distanziamento sociale adottate dal governo e la quarantena, preoccupano il Paese e i cittadini da diversi punti di vista, tra cui quello economico: a tal riguardo, arriva l’allarme lanciato da Lory Del Santo.
L’attrice e regista infatti, attraverso il settimanale Nuovo Tv, dà voce a tutta la sua ansia e preoccupazione in merito alla situazione che si è creata nel Paese, soffermandosi sugli scenari relativi alla crisi economica.
Anche i vip infatti, come tutti i cittadini, sono stati investiti da tale fenomeno tanto gravoso e pericoloso, ossia il virus, e molti di questi sono in attesa di scoprire quando potranno riprendere le proprie attività lavorative.
“Rischiamo la guerra per le strade”, ha tuonato la Del Santo, che intanto sta trascorrendo tale periodo di reclusione insieme al fidanzato Marco Cucolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> YARI CARRISI, MINACCE SOCIAL A BARBARA D’URSO: “DEVE MORIRE”
Lory Del Santo, l’allarme social svela la sua ansia: in attesa della normalità
Emerge la comprensibile ansia e preoccupazione da parte di Lory Del Santo, attraverso le sue parole rilasciata al settimanale Nuovo Tv dove, come detto, si sofferma sulla crisi generata dal Coronavirus che attanaglia l’Italia, dal punto di vista sanitario ed economico.
L’attrice e regista si sofferma dunque sui problemi economici che potrebbero riguardare purtroppo molto da vicino diversi cittadini, al termine della pandemia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANDREA DENVER, CONFESSIONE SU DAMANTE: “HA SEMPRE AMATO GIULIA DE LELLIS”
Alcune restrizioni, ha spiegato la Del Santo, “alimentano l’aggressività della gente”, e dunque si augura che alcuni limiti, necessari in questa fase, “vengano ritirati presto”.
Non manca però, al contempo, anche un commento sulla propria situazione lavorative, e Lory spiega che stava lavorando parecchio in tv prima della crisi, e che “da marzo si è fermato tutto. Se ne riparlerà a settembre, con la nuova stagione”.