Laura Pausini stasera è in televisione con un programma su Rai 1. A quanto pare però la cantate ha di nuovo inziato a scrivere, ha pronto un nuovo album?
Da qualche tempo la cantante italiana si è presa una pausa per dedicarsi ai suoi affetti più cari, in particolar modo alla figlia.
Evidentemente adesso con la quarantena, la Pausini ha ritrovato la voglia di scrivere e di dedicarsi alla musica. Tanto che sembra che sia in procinto di rilasciare un nuovo album forse entro la fine dell’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LAURA PAUSINI APPELLO ALLO STATO: “NON DIMENTICHIAMO CHI LAVORA NELLO STATO”
Laura Pausini scrive di nuovo e pensa all’uscita di un nuovo album
In ogni caso anche se la cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla sua musica non si è fermata totalmente. Infatti Laura ogni tanto presta la sua voce per realizzare alcune cover divertenti come ad esempio quella di Good Times di Ghali.
Questa sera sarà protagonista su Rai 1 con un suo concerto dal titolo “Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno” che la riporta alla ribalta e attraverso il quale può omaggiare la sua lunga carriera.
La sua è stata una carriera in ascesa che da Sanremo l’ha portata poi a girare il mondo intero e a presentare la sua musica. Indimenticabile la sua prima apparizione al festival con quel testo che ancora adesso è una hit italiana:”Marco se n’è andato e non ritorna più“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TIZIANO FERRO E LAURA PAUSINI BATTONO TUTTI I RECORD DEL WEB
Inoltre anche la cantante sta trascorrendo la quarantena in casa insieme alla figlia e al compagno e più volte su Instagram ha lanciato delle dirette in compagnia di alcuni personaggi famosi. Ma la cantante ha voluto dare un consiglio pratico a tutti i suoi follower per poter trascorrere serenamente questi giorni. La donna ha detto di prendersi cura, per chi ha figli piccoli, soprattutto di loro e dedicargli più attenzioni magari leggendogli qualche favola prima di andare a dormire. Un consiglio che può essere utile a qualche mamma