Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è da tempo che si sono separati, dopo il lungo matrimonio, i due sembrano aver trovato di nuovo l’intesa.
Sembra proprio che i due ex sposi stiano di nuovo in procinto di tornare insieme. Da alcune fonti certe, i due stanno trascorrendo la quarantena sotto lo stesso tetto a Montecarlo. Ovviamente insieme al figlio Nathan Falco.
La separazione è avvenuta nel 2017, ma a quanto pare questo riavvicinamento è stato voluto da parte della showgirl che in un’intervista a DiPiù ha rivelato:”è bello tornare a sorridere“.
Ma sono solo illazioni o c’è una parte di verità?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISABETTA GREGORACI PILLOW CHALLENGE: CHE GAMBE SOTTO QUEL CUSCINO
Dei primi passi in avanti i due li avevano già fatti prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus. Infatti Briatore aveva organizzato la festa per i 40 anni della Gregoraci. A sua volta la donna aveva partecipato con grande entusiasmo, quasi da regina di casa, al compleanno dell’ex marito.
Tanto che molti conoscenti si erano resi conto di questo riavvicinamento. Un amico ha dichiarato che: “Negli ultimi tempi i due avrebbero ritrovato la sintonia dei giorni migliori, anche se non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito“.
La loro storia era iniziata nel 2006, due anni dopo il matrimonio e la nascita del figlio Nathan Falco che i due amano immensamente. Già prima della separazione ufficiale c’erano state diverse voci che li vedeva in crisi, anche se le motivazioni non si sapevano. Di certo da quello che entrambi hanno detto a riguardo, dividersi è stato molto difficile anche perché non avevavno alcuna intenzione di far soffrire il figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISABETTA GREGORACI BELLISSIMA IN BIKINI E FLAVIO BRIATORE SI ARRABBIA
In ogni caso la showgirl, durante un’intervista a Mara Venier aveva lanciato alcuni indizi:
“C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito”
A quanto pare non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte della coppia
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…