Una Domenica In turbolenta quella di ieri, Mara Venier durante la diretta ha fatto una serie di gaffe una delle quali con Francesco Renga.
Ieri il programma della Venier si è diviso tra difficoltà di collegamento con gli ospiti e gaffe eclatanti fatte dalla padrona di casa.
Infatti la conduttrice è quasi arrivata al limite della pazienza, tanto che a fine trasmissione ha sbottato chiudendo prima la diretta.
La prima gaffe che la vede protagonista è stata con Francesco Renga, in collegamento da casa. I due hanno parlato di questa quarantena e di come il cantante la stia trascorrendo.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE – AMADEUS LA CONFESSIONE SULLA MOGLIE GIOVANNA A DOMENICA IN DA MARA VENIER
Domenica In: l’eclatante gaffe di Mara con Francesco Renga
Ormai è noto che entrambi i personaggi abbiano intrapreso due strade diverse dopo la seprazione. Ambra è felicemente fidanzata con Massimo Allegri, ex allenatore della Juventus e Renga sembra che abbia una relazione con una ristoratrice che vuole proteggere dai media.
La relazione tra i due, purtroppo come accade a molte coppie, si è chiusa tra lacrime e dolori. Infatti sia Renga che l’Angiolini hanno sempre voluto tenere per loro le motivazioni della separazione e soffrire in silenzio. Soprattutto per il bene dei due figli che all’epoca dei fatti erano ancora molto piccoli e avevano bisogno di attenzioni da parte di entrambi i genitori.
Ora tra i due sembra essere tornato il sereno, forse anche grazie alla felicità ritrovata con i rispettivi nuovi compagni. Evidentemente Mara, al momento del saluto con Renga, per chiudere il collegamento ha avuto un piccolo lapsus sulla questione. Tanto che ha chiosato: “Salutami Ambra e i bambini“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MARA VENIER SU TUTTE LE FURIE A DOMENUCA IN: “BASTA ORA VADO VIA”
Ovviamente Renga non ha replicato, ma è una cosa abbastanza nota che Ambra Angiolini al momento stia vivendo con Massimo Allegri e quindi trascorrendo la quarantena insieme a lui.
Chissà se Ambra ha visto la diretta e si è resa conto dell’ecletante gaffe della Venier