Diletta Leotta proprio pochi minuti fa ha fatto sognare tutti i suoi follower con la dedica fatta nelle sue ultime storie di Instagram.
La conduttrice sportiva che proprio quest’anno ha condotto il Festival di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus e Fiorello si è lasciata andare ad una dedica importante tramite le storie di Instagram.
Non sappiamo a chi sia rivolta ma con tutta probabilità la bella conduttrice parla del suo compagno con cui sta trascorrendo questo periodo di quarantena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, SUI SOCIAL SVELA IL SUO SEGRETO
Diletta Leotta, la dedica sorprende: “Un caffè speciale”
Diletta Leotta proprio nelle scorse ore ha realizzato delle storie con il suo profilo Instagram che hanno fatto sognare tutti i suoi followers anche grazie alla dedica romantica.
“Un caffè speciale” è questa la frase che accompagna le storie in cui la conduttrice sportiva è intenta a preparare un caffè per se stessa, o forse le è stato preparato dal suo compagno con cui, sopo aver ufficializzato la relazione, sta trascorrendo la quarantena.
La donna proprio in questo periodo è molto più presente sui social, anche se tutti i giorni conduce il programma radiofonico al fianco di Daniele Battaglia, anche a causa della forzatura di dover rimanere in casa, proprio nei giorni scorsi si è dilettata per la gioia di chi la segue a realizzare un makeup, quello che è solita tutti i giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAVIDE PARENTI: “PER NOI BERLUSCONI NON ESISTE”
Ma non è ancora tutto, sempre nella giornata di ieri ha mostrato a tutti i fan come anche lei è dovuta ricorrere alla tinta fai da te, come sta succedendo per tutti gli italiani, la cosa che ha fatto sorridere è stata proprio la sua dimostrazione di aver sbagliato colore.
Ha infatti mostrato a tutti di come lo stesso colore utilizzato per il fratello, su di lei non abbia funzionato, costringendola ad usare un cappellino per riparare all’errore. Staremo di certo a vedere nei prossimi giorni come la giovane avrà risolto al problema o se dovrà davvero aspettare che riaprano i parrucchieri.