Tutto ciò che vorremmo sapere della conduttrice ed ex modella italiana. Età, social, vita privata, carriera, e tanto altro
Caterina Balivo è una conduttrice televisiva, nonché ex modella italiana. Dal 2018, conduce la trasmissione di successo, Vieni da me, in onda su Rai 1. In passato, è stata anche attrice di cinema e di teatro.
Caterina Balivo, nasce il giorno 21 febbraio 1980, a Napoli. Pertanto oggi, la conduttrice ha 40 anni. Alta 174 cm, il peso è di 58 kg circa.
Caterina ha due figli. Guido Alberto, nato nel 2012 ed avuto dal manager, Guido Maria Brera, e Cora, nata dalla stessa coppia nel 2017.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Sin dalla prima puntata, il talk show di Rai 1, è stato presentato da Caterina Balivo. Il programma, consiste nell’ospitare personaggi famosi o comuni, che raccontano le loro carriere, vite e magari momenti di difficoltà. In ogni puntata, sono almeno tre i personaggi invitati. Ad oggi, il talk show è alla sua seconda edizione.
1.3 milioni di Follower, seguono il profilo ufficiale Instagram di Caterina Balivo. 4.675 i suoi post, per cercare il profilo, basta digitare: caterinabalivo .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OLIVIA PALADINO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Guido Maria Brera è sposato con Caterina dal 2014. Lui è uno scrittore e dirigente d’azienda italiano, nato a Roma, nel 1969. Visse tra Milano e Londra, prima di iniziare la sua carriera professionale nel Gruppo Fineco, a metà anni ’90. Nel 1999 diventa co-fondatore del Gruppo Kairos, mentre da scrittore esordisce nel 2014, con la sua prima opera: I diavoli, cui seguranno Tutto è in frantumi e danza e La fine del tempo.
Agli inizi della sua carriera, la bella napoletana, ebbe una relazione abbastanza duratura con il figlio del Ministro Antonio Maccanico, Nicola Maccanico. Poi, la storia d’amore con Guido Maria Brera, che porterà alla nascita del primo figlio, il 29 maggio 2012, poi al matrimonio, a Capri, il 30 agosto 2014, infine, alla nascita della seconda figlia, il 16 agosto 2017.
Nasce a Napoli, ma cresce nella provincia di Caserta, ad Aversa. Giovanissima, partecipa a Miss Italia, nel 1999 classificandosi terza. L’esordio ufficiale in tv, nel 1999 con Scommettiamo che…? come valletta di Fabrizio Frizzi. Da conduttrice invece, la prima occasione le è data con Bollicine, varietà in onda su Stream. Dopo anni poi è tornata a Miss Italia, proprio da conduttrice. Ha preso parte anche ad un film, Il regalo di Anita nel 2003. Caterina inoltre, ha girato in carriera, anche due spot: nel 2000 per la Wind e nel 2005 per Ferrero Rocher. Nel 2008, ha vinto il Telegatto come personaggio rivelazione.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…