Michelle Hunziker non rinuncia alla sua forma fisica, durante la quarantena ed istruisce i suoi Follower, con un video del suo allenamento
Nonostante l’impossibilità ad uscire di casa e le palestre chiuse, la simpaticissima Michelle Hunziker, quarantatré anni, si tiene ancora in forma, senza rinunciare al suo allenamento. Come tantissime donne dello spettaolo, anche lei infatti, si allena in casa.
E se i fan ne possono apprezzare come sempre, l’invidiabile forma fisica, è giusto anche che in questo periodo di quarantena, possano prendere spunto proprio dagli allenamenti della svizzera, per restare a casa e tenersi in forma. Così Michelle, nel suo ultimo post, condivide proprio tutte le tappe del suo training fatto in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI: “MIA FIGLIA È LIBERA NONOSTANTE IL CORONAVIRUS”
Se vi siete spesso chiesti come faccia la Hunziker a rimanere sempre perfettamente in forma, ecco la risposta tangibile. Difficilmente i nostri amati vip, rilasciano video completi dei loro faticosi esercizi in palestra, ma in fase di emergenza Coronavirus, sono invece tanti, che per aiutare i loro fan, condividono dirette o veri e propri post (come in questo caso), dei loro workout.
Michelle, si allena insieme al chinesiologo, Marco Basso ed alla personal trainer, Costanza Pugi, ma attenzione, non è un gioco da ragazzi, il video dura 58 minuti e per chi volesse riprodurne le gesta, oltre ad un po’ di spazio, c’è bisogno di una gran forza di volontà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VANESSA INCONTRADA DI NUOVO “MAMMA”: A STUPIRE SONO I NOMI DELLE NEW ENTRY
Se siete pronti ad allenarvi come si deve, ma anche solo a sbirciare un po’ del post della bellissima Michelle in fase di allenamento, eccolo, tutto per voi:
Sembrerebbe tutto facile, almeno per quanto riguarda l’attrezzatura. Non tutti hanno i pesi o gli elastici da palestra a casa, ed allora, basta una tuta abbinada a scarpe ginniche, un tappetino e qualcosa con cui adattarsi, come bottiglie di plastica piene, una sedia e, a sostituirsi alle normali attrezzature, e, naturalmente, degli asciugamani: quelli servono sempre.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…