Alba Parietti ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnata da un lunghissimo messaggio. La showgirl si mette a nudo e confessa di essere ancora una adolescente
Alba Parietti è molto attiva sui social dove pubblica molte fotografie ed espone i suoi pensieri. Spesso si è lasciata andare a commenti anche forti, riguardanti la situazione di epidemia di coronavirus. Ultimamente si sta mostrando su Instagram senza trucco, poiché, come tutti, sta vivendo in quarantena.
L’ultimo post ci mostra una Alba riflessiva e al tempo stesso molto felice. La showgirl dimostra di non sentire dentro il peso dell’età, “Perdonate la mia vanità”, e di essere ancora “un’inguaribile adolescente nel corpo di tante età – e continua – ero adolescente quando ero bambina, già vanitosa e femmina, lo sono stata da donna, lo sarò finché mi sara concesso il lusso della vita.”
La Parietti riflette anche sul senso della vita e si lascia pervadere dalla gioia: “La vita è tante cose. La vita è fatta di inevitabili tragedie, traumi, delusioni e di risate, di allegria, di energia. Questa sono io piccola e grande. Modesta e superba. Come tutti ho mille sfumature. Ma lasciatemi cantare e gioire di una giornata di sole nella mia immaginazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Lutto per Alba Parietti, lo sfogo: “Smettetela di minimizzare, è vergognoso”
Alba Parietti non dimentica chi sta soffrendo in questo momento: “Sento il dolore degli altri”
Questo è un momento drammatico per tutti. Alba Parietti non dimentica la sofferenza di molte persone che hanno dovuto affrontare il virus o che hanno perso affetti a causa di esso.
Questo però non significa che non c’è spazio per gioire della vita. La premessa della showgirl: “Perdonate le mie azioni infantili, ma ho voglia e avrò sempre voglia di provare ancora a vivere apprezzando la leggerezza“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti si lascia andare alla nostalgia: “Mi sento parte di voi”
Come detto, un momento drammatico non preclude la gioia di vivere e Alba lo sa fin troppo bene: “Conosco i dolori più profondi, ma ho sempre portato il mio sorriso come una corona. La voglia di godere ogni istante, come se fosse l’ultimo e come se non dovessi morire mai. Sono stata travolta, stravolta e coinvolta. Sento il dolore degli altri. Ma sento anche i profumi della vita”.
https://www.instagram.com/p/B_IBupeqbNE/?utm_source=ig_web_copy_link