Tra le regine dei social e di Instagram, la bella e brava Miriam Leone è nota a tutti o quasi: ma avete mai visto la casa in cui abita, lo stile e l’arredamento?
La bella attrice Miriam Leone gode di una fama e un successo, nonché dell’affetto di tantissimi fan e follower che la stimano per la bravura e la bellezza, e che seguono con costanza ogni sua pubblicazione su Instagram: ma com’è la casa di Miriam, che stile ha e quale arredamento?
La splendida siciliana, che di recente si è mostrata in foto senza veli e senza biancheria, coperta soltanto dai fiori, vive infatti in un appartamento in cui a farla da padrone è lo stile minimal elegante.
L’arredamento e alcuni dettagli della sua dimora non saranno nuovi a tanti follower, poiché proprio i dettagli spiccano spesso negli scatti social che l’artista condivide con il suo pubblico.
Ad esempio, in alcune foto, come questa scattata dopo la doccia, si nota il meraviglioso specchio rotondo in bambù, mentre per quanto concerne la tonalità dell’abitazione, Miriam sembra preferire il chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI, AVETE MAI VISTO LA SUA MERAVIGLIOSA CASA? CITYLIFE A MILANO
MIRIAM LEONE, COM’È LA CASA DI UNA DELLE REGINE DI INSTAGRAM? SALOTTO, CAMERA DA LETTO, TONALITÀ E DETTAGLI
Davvero una splendida abitazione, quella in cui vive l’amata e seguitissima Miriam Leone, attrice di successo, che proprio di recente ha raccontato alcuni aneddoti particolari del suo passato, sconosciuti a molti: ma quali sono i dettagli della casa della regina di Instagram?
Nel salotto dell’attrice che ha da pochissimo compiuto 35 anni, spiccano le pareti color tortora e uno stile minimal molto elegante, come si evince guardando il lampadario o la vasca da bagno, da cui di recente ha lanciato un appello importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA? COLORI, ARREDAMENTO E STILE
Tonalità chiare, dunque, quelle preferite, come testimonia la camera da letto bianca ed estremamente luminosa, in cui a colpire l’occhio e a catalizzare l’attenzione c’è uno sgabello e, al di sopra, un cuscino zebrato.