Luca Argentero è il secondo ospite della puntata di Verissimo che va in onda con le repliche di alcune interviste dei mesi scorsi.
Verissimo torna in onda con Silvia Toffanin che è in onda con la replica di alcune interviste andate in onda nei mesi scorsi. Il programma è stato sospeso per l’emergenza del Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: “ABBIAMO QUASI DIVORZIATO”
Luca Argentero: “Non mi piace avere rimpianti”
Luca Argentero è in onda nel salotto di Verissimo con l’intervista che è andata in onda qualche mese fa su Canale Cinque.
“Mi sono chiesto come ho fatto a fare dei passaggi cosi bizzarri e penso che nella vita serve follia, coraggio e pazzi altrimenti non si spiega. Nel dubbio dico si, non voglio avere il rimpianto di non aver fatto, quando la sera vado a letto sono contento che la mia giornata sia ricca e spero che un giorno riguardando indietro sarà felice della mia vita. Sono uno che cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma non mi accontento”.
“Penso al matrimonio, faccio fatica a parlare delle cose personali, sono riservato e sabaudo, Cristina mi sopporta e questo è un motivo giusto per sposarsi. Mi piace la visione romantica della coppia, rivendico il diritto di pagare la cena alla mia donna anche se non è la mia compagna ma non si tratta di una differenza di genere verso la donna, le mie erano osservazioni personali”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, LO SFOGO SOCIAL
Cristina Marino: “Ho paura è la mia prima intervista”
E’ la volta di Cristina Marino, attrice e compagna di Argentero: “La pancia mi rende molto sensibile, fin da piccola sono sempre stata molto indipendente e molto solitaria, ma poi il carattere è uscito” ammette la giovane.
“Non pensavo che fare l’attrice, nonostante gli alti e i bassi sarebbe diventato il mio lavoro. Il film di Natale mi ha cambiato la vita, io e Luca non ci dovevamo nemmeno incontrare poi però ci siamo conosciuti la sera al ristorante ed è stato un colpo di fulmine, ma non avevo preso in considerazione che potesse essere il compagno della mia vita”.