Giorgio Panariello è l’ultimo ospite della puntata di oggi di Verissimo che torna in replica con una serie di ospite degli scorsi mesi.
Silvia Toffanin al momento ferma per l’emergenza Coronavirus è in onda con una puntata che manda in onda alcune interviste realizzate nel programma di Canale Cinque nei mesi scorsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI: “SONO MATURATA”
Giorgio Panariello è adesso l’ultimo ospite nella puntata di Verissimo, l’intervista è andata in onda qualche mese fa nel salotto di Canale Cinque.
“E’ sempre dura fare queste interviste, la mia consolazione è che gli altri due sono invecchiati parecchio, gli faccio fare uno spettacolo per farli distrarre” ironizza il comico e continua: “Io non ho mai conosciuto mio padre, questa notizia è venuta con il tempo perchè io non ho mai sofferto grazie ai miei nonni”.
“Mio fratello ha avuto problemi perchè lui ha vissuto tra collegi ed ha preso una strada sbagliata, la stessa che avrei potuto prendere io”. Ho sempre cercato di far capire a mio fratello che la strada giusta era la mia e non la sua ma forse non è bastato, se non avesse incontrato quella bestia, forse vivrebbe con me, era una persona straordinaria, aveva delle capacità che io con la mia vita non avevo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LUCA ARGENTERO: “DICO SEMPRE DI SI”
“I primi abiti di Renato Zero me li ha cuciti mia nonna Bona peccato che erano di un raso scadente non come quelli suoi che erano costosi. All’inizio della mia carriera era dura e io per mantenermi vendevo le pentole ma nessuno le comprava” ammette l’attore toscano e continua: “quando ero ragazzino prendevo la spazzola di mia nonna e facevo le interviste con delle domande davanti allo specchio, perchè non sapevo cosa volevo fare, ma sapevo che volevo fare l’artista“.
Non mancano momenti di intimità sempre tra le risate: “Il mio primo amore è stato una parrucchiera di Firenze con cui ho fatto l’amore per la prima volta e quindi ho un ricordo velocissimo di quel momento, ci siamo sdraiati e rialzati”.
“Con Carlo e Leonardo siamo amici e ci stimiamo perchè altrimenti non potremmo lavorare insieme e condividere il palco in tre, quando abbiamo cominciato eravamo sconosciuti e ci stavano davvero pochi paganti e quando siamo usciti ci avevano anche fatto le multe e quindi guadagno zero” conclude infine lo showman.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…