La splendida ed amatissima cantante Emma Marrone condivide con tutti i tuoi fan un appello affinché nessuno resti indietro in questo momento di crisi
Molto attiva su Instagram e particolarmente vicina al suo foltissimo pubblico, l’amata cantautrice Emma Marrone, in questi giorni di quarantena condivide spesso contenuti, tra post e stories, come foto, riflessioni profonde, ma anche annunci particolarmente sentiti ed emozionanti, nonché appelli intensi e significativi.
In questa occasione infatti, la famosa artista pubblica un post che contiene un video in cui si mostra, parlando direttamente in camera e lancio, per l’appunto, un appello molto importante.
Nella didascalia che accompagna il suddetto post, Emma scrive: “Nessuna voce resti inascoltata. Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata.”
Poi l’artista continua: “Chiediamo ai nostri colleghi, a tutti professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano la musica l’arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento così delicato.#seiconnoi❓”
Nel video, la Marrone inizia spiegando di voler rubare solo un minuto di attenzione “per condividere un pensiero rivolto a tutte quelle persone senza le quali per noi artisti sarebbe difficile, se non impossibile, fare il nostro lavoro.”
Un nuovo, sentito e apprezzato appello da parte della splendida cantante Emma Marrone, che attraverso un video pubblicato su Instagram focalizza l’attenzione su un punto estremamente importante, raccogliendo l’apprezzamento anche di volti noti del mondo dello spettacolo come Laura Pausini, che ha lanciato il medesimo appello, e Fiorella Mannoia.
Nel video in quesitone, Emma spiega: “Ogni cosa ha il suo tempo, ed oggi è ancora il tempo del dolore per chi non c’è più, delle cure ai malati e del sostegno economico, morale e organizzativo da chiedere a gran voce per tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea. E questa senza dubbio è la priorità”.
Parlando della ripartenza, Emma spiega che non è possibile lasciare indietro nessuno, “i musicisti, gli autori, i dj, i ballerini, gli operai, i tecnici, i lavoratori specializzati, i professionisti di ogni settore dello spettacolo, i lavoratori senza cassa integrazione, i lavoratori occasionali, tutte le maestranze che lavorano nel mondo della musica e dell’intrattenimento.
L’obiettivo è porre l’attenzione, in fase di ripresa, sul mondo dell’intrattenimento, di cui a detta della cantante, si parla pochissimo. “Cosa succederà agli eventi di questa estate e dei mesi successivi”, domanda. “Quando potranno tornare a lavorare?”, ribadisce.
Emma conclude il suo intervento, affermando di attendere “che a tutti i lavoratori del settore, per tutta la fase dell’emergenza, venga assicurato un trattamento economico e previdenziale dignitoso“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…