La splendida Elettra Lamborghini continua a stupire i suoi tantissimi fan su Instagram, scatenandosi tra foto e video: non manca l’ironia anche ai fornelli
Continua la quarantena e il periodo di reclusione a casa, per contrastare e ridurre i contagi da Coronavirus, anche per la bella ed amatissima Elettra Lamborghini, che su Instagram si scatena e mostra tutta la propria ironia anche in cucina e tra i fornelli.
Dopo aver parlato di recente della maternità e della possibilità di avere figli, spiegando anche le relative difficoltà, Elettra in questa occasione si cimenta invece ai fornelli e non mancano le risate e la simpatia, una dote che contraddistingue il suo carattere, come tutti i suoi tantissimi follower che la seguono con attenzione già sapranno.
Attraverso la sua presenza social infatti, la Lamborghini spiega passo passo la ricetta per preparare dei gustosissimi biscotti alla banana e al cocco. Ma, durante le clip pubblicate, non mancano le battute piccanti, gran parte degli scherzi riguardano il suo seno, mostrandosi, durante il video, con un costume chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELODIE, TINTARELLA DURANTE LA QUARANTENA: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO
ELETTRA LAMBORGHINI, BATTUTE PICCANTI SU INSTAGRAM IN CUCINA: SENO, PALLE DI COCCO E BANANE – VIDEO
Continua a far sorridere e a sorprendere, Elettra Lamborghini, che attraverso la sua presenza su Instagram, tra foto, video e stories, mette sempre un pizzico di ironia e pepe, caratteristiche che moltissimi dei suoi fan e follower adorano.
Dopo essersi cimentata in puzzle, costruzioni, ginnastica, balletti e molto altro ancora, per ingannare il tempo durante la quarantena, e in seguito ad un annuncio fatto e relativa rivelazione di cui tanto si è parlato, in quest’occasione il pubblico la vede in cucina, alle prese, come detto, con la preparazione dei biscotti alla banana e il cocco.
Non mancano le battute piccanti sulle palle di cocco o sulla banana stessa, ma non resta fuori dalla sua ironia anche il seno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS, ‘AVANTI UN ALTRO’ AVRÀ UNA NUOVA BONAS: CHI SARÀ?
La cantante pubblica infatti due foto in primo piano; nella prima riprende la ricetta e si collega con “le tette schiacciate quanto basta”, mentre in quella seguente inserisce un cucchiaio nel mezzo delle proprie forme.
Le pubblicazioni hanno fatto sorridere e hanno sorpreso i fan, dimostrando ancora una volta la grande simpatia che costituisce il carattere della regina del twerking, e che l’hanno resa, insieme al talento, un personaggio di così grande successo.