Heather Parisi, con un lunghissimo post sulla sua pagina Instagram, ha deciso di spiegare perché Hong Kong ha sconfitto il Covid-19 e l’Italia no
Heather Parisi, nota ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense, vive ad Hong Kong insieme a suo marito ed ai suoi figli e in un lungo post sulla sua pagina Instagram ha deciso di raccontare perché Hong Kong ha sconfitto il Nuovo Coronavirus.
La Parisi ha cominciato il post spiegando: “Dall’inizio della pandemia sino ad oggi, a Hong Kong si contano in totale 1,017 casi e 4 decessi di COVID-19”. Ha poi raccontato che, a causa dell’emergenza, l’aeroporto di Hong Kong sta accogliendo meno persone rispetto al solito, infatti, ad oggi ne atterrano soltanto 400 a fronte delle 200.000 solite.
“All’arrivo – spiega Heather – si è accompagnati nel complesso dell’Asia Expo, quello destinato ai concerti e alle manifestazioni pubbliche. Qui viene effettuato il tampone e bisogna attendere l’esito finanche a 12 ore”.
La showgirl spiega che anche se il tampone risulta positivo, le persone atterrate in aeroporto devono restare in quarantena per i 14 giorni successivi, mentre se il tampone è positivo questi saranno accompagnati in ospedale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE, APPELLO COMMOVENTE: “NESSUNA VOCE RESTI INASCOLTATA”
Heather Parisi ha dunque deciso di spiegare sulla sua pagina Instagram come ad Hong Kong si è sconfitto il Nuovo Coronavirus. Nel post ha raccontato come vengono trattate le persone che atterrano presso l’aeroporto e quali sono le modalità per capire se si è o meno infetti.
La showgirl ha sempre difeso l’utilizzo delle mascherina per proteggersi dal virus e in passato è stata anche derisa: “L’uso della maschera che a Hong Kong abbiamo indossato su base volontaria, fin da subito – ha spiegato – Credo che si sia dimostrata, assieme ad altri provvedimenti adottati dalle autorità di Hong Kong, una scelta determinante e non capirò mai perché in altri paesi ci sia stata tanta avversione”.
La Parisi scrive che i paesi con i numeri più bassi del contagio sono, oltre ad Hong Kong, Taiwan, Nuova Zelanda e Finlandia. I paesi appena citati non hanno attuato la quarantena e nemmeno la chiusura dei negozi e delle diverse attività.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI PRENDE IN GIRO MAMMA MICHELLE: “QUANDO LA CAMERA…”
Il post di Heather si conclude: “Taiwan, Nuova Zelanda e Finlandia, tutti paesi con numeri bassi, è governata da una donna. Vorrà dire qualcosa? State al sicuro e non abbassate mai la guardia”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…