Annalisa, ‘Houseparty’ e foto distesa sul divano: ma quel dettaglio…

Stupisce su Instagram la splendida cantautrice Annalisa, che si mostra in una foto distesa sul divano e in compagnia, citando Houseparty: ma ai fan un dettaglio non sfugge

Annalisa, 'Houseparty' e foto distesa sul divano: ma quel dettaglio...
Annalisa (fonte foto: Instagram, @naliannalisa)

Attiva su Instagram e seguitissima da un folto e nutrito pubblico di fan e follower, la bella cantautrice di talento Annalisa non smette di stupire e sorprendere il pubblico, con la sua musica, ma anche con riflessioni, video e foto particolari.

In questa occasione, la splendida artista si mostra nello scatto mente si trova distesa sul divano; a spiccare c’è la sua bellezza al naturale e la sua particolare compagnia.

Insieme a lei, infatti, c’è il suo splendido gatto bianco e nero, che riposa con il capo appoggiato sul braccio della cantante.

“Se porto me 👈🏻 Tu porti te 👉🏻 Abbiamo tutto quello che ci serve 🤟🏻 Ad ognuno il suo #Houseparty“, si può leggere nella didascalia che accompagna la foto, con il testo scritto dalla stessa Annalisa.

Da pochissimo infatti è uscito il suo ultimo singolo, “Houseparty” per l’appunto, la cui parola è la medesima di una delle app più popolari del momento per fare videochat, di cui ultimamente si è parlato molto in ottica sicurezza per gli utenti.

Il singolo è già un gran successo e sta raccogliendo molti apprezzamenti da parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO TOTTI COMMUOVE IL WEB: “CON VOI TUTTO È PIÙ BELLO”

Annalisa, cita Houseparty e si mostra distesa sul divano su Instagram: ma un simpatico dettaglio non sfugge ai suoi fan

Annalisa, 'Houseparty' e foto distesa sul divano: ma quel dettaglio...
Annalisa (fonte foto: Instagram, @naliannalisa)

Bellissima foto pubblicata dalla splendida Annalisa, cantautrice che gode di un gran successo e dell’apprezzamento costante del suo pubblico che non si perde mai un video, una foto o una riflessione dell’artista su Instagram, e che prima di tale foto ha condiviso un video in cui c’è un importante appello, proprio come fatto anche da Laura Pausini.

Nello scatto pubblicato invece, i fan hanno notato un piccolo dettaglio particolare e simpatico, come si può leggere dai tanti commenti arrivati al post.

Se si guarda con attenzione lo smartphone di Annalisa, si nota che il cavo del caricabatterie infatti, sulla parte finale, ha lo scotch; il risultato forse di una riparazione veloce e fai da te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI SI LASCIA ANDARE ALLA TRISTEZZA: “MANCHI DA IMPAZZIRE”

“Sei anche tu nel club dei cavetti sfasciati allora”, si legge ad esempio tra le interazioni, o ancora: “una di noi con il carica batterie con lo scotch”. Non mancano, inoltre, tantissimi commenti di apprezzamento per la bellezza e la bravura della cantautrice.

Gestione cookie