Samanta De Grenet, al settimanale Gente, ha raccontato le sue sensazioni dopo l’intervento al seno per la rimozione del tumore.
La showgirl che in passato ha partecipato come concorrente dell’Isola dei Famosi si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Gente, parlando della sua esperienza di rimozione del tumore.
La donna ha infatti dovuto fare numerosi interventi al seno anche dopo aver eliminato il male e questo le ha causato un periodo di non accettazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DENVER PARLA DEI RAPPORTI CON LA FIDANZATA
Samanta De Grenet, famosa showgirl italiana ha confessato tra le pagine del settimanale Gente la sua situazione dopo l’intervento di rimozione del tumore al seno.
“Ho eseguito la quadrantectomia per rimuovere il male e plastica per “pareggiare” i seni, riducendo quello sano come quello operato, con tutte le cicatrici che comporta un intervento del genere” racconta la donna, che poi confessa: “Mi vedevo brutta, impresentabile e, nonostante mio marito facesse di tutto per farmi sentire bellissima, pensavo mi prendesse in giro. Volevo smettere anche di lavorare perché temevo che tutti mi trovassero irriconoscibile proprio come mi percepivo”.
Un periodo davvero duro per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che ha aggiunto: “C’è stato un rifiuto, non mi rassegnavo, vedermi con tutte quelle cicatrici mi ha provata molto. Non riuscivo a guardarmi allo specchio, non mi riconoscevo più, così ho smesso di guardarmi. Ho fatto radioterapia e ancora oggi sto seguendo una terapia farmacologica che all’inizio mi aveva gonfiata moltissimo, mi procurava improvvisi calori, il viso prendeva fuoco, avevo sbalzi d’umore repentini”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PRIMO MAGGIO, IL CONCERTO SI FARA’, ECCO COME ORGANIZZATO
Oggi però, la showgirl che vive felicemente a Roma con il marito Luca Barbato e il figlio Brando racconta di aver superato il momento di crisi e di essere molto più serena: “Va molto meglio. Ho fatto pace con lo specchio, mi sono sgonfiata grazie ai consulti con un endocrinologo, e ho ripreso ad avere confidenza con la mia immagine”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…