Conosciamo meglio il conduttore televisivo ed attore italiano. Età, carriera, social, vita privata, film ed esordi tv del simpaticissimo Flavio
Flavio Insinna è il simpaticissimo conduttore ed attore, ex presentatore dell’Eredità, di Affari tuoi, altri programmi televisivi, ed anche giurato per Il cantante mascherato.
Flavio Emanuele Insinna, nasce il 3 luglio 1965 a Roma. Il conduttore, ha quindi oggi, 54 anni. La sua altezza è di 180 cm, mentre il peso, di 75 kg circa.
Tra le tante fictions che hanno visto Flavio tra i protagonisti, c’è anche il seguitissimo Don Matteo, nei panni di Flavio Anceschi, dalla prima puntata fino alla quinta stagione. Dal 2000 al 2006 infatti, Flavio ha fatto parte del cast, per poi lasciare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEO MAMMUCARI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
La compagna di Flavio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma i due si sarebbero conosciuti proprio in tv. Si chiama Adriana Riccio ed avrebbe conosciuto il conduttore romano, in una puntata in cui lei fu concorrente di Affari Tuoi.
Flavio non trascura mai il suo account ufficiale Instagram ed è molto presente sui social. Sono infatti ben 781 i post presenti nella sua pagina, seguiti da poco meno di 120.000 Follower. Su Instagram, Flavio è flavioinsinna_ .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
L’attore cinquantaquattrenne, fece parte del cast del famosissimo film, Padre Pio, diretto da Carlo Carlei nel 2000. Flavio in quel caso, abbandonò le vesti di conduttore giocherellone e sempre sorridente, per calarsi nei panni del personaggio, Padre Paolino.
Non si hanno moltissime informazioni della vita privata del conduttore, che sembra aver avuto solo due grandi amori. Pochi anni fa, era al centro di una relazione con Mariagrazia Dragani, autrice tv che avrebbe anche dovuto sposare, ma le cose non andarono per il meglio. Dopo qualche tempo Flavio avrebbe conosciuto poi Adriana, che tutt’ora dovrebbe essere la sua fidanzata.
Il conduttore decise di iscriversi ad una scuola di recitazione, quando aveva 21 anni. Nel 1990, si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti, diventando attore sia di cinema e tv, che di teatro. In tv esordisce con il programma tv, Club ’92, nel 1990. Al cinema invece, nel 1992 con Gole Ruggenti. Successivamente, Flavio ha recitato anche in tante serie tv italiane, e fatto anche da doppiatore per un film d’animazione, Big Hero 6.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…