Chi è il produttore discografico Rudy Zerbi, volto noto di Amici e di Tu si que Vales? Tutto quello che c’è da sapere su Età, Altezza, Carriera e Vita Privata
Rudy Zerbi è ormai un personaggio ben noto nel mondo dello spettacolo, in particolar modo nell’ambito musicale. Da questo settore è partito facendo tanta gavetta, fino ad arrivare a guadagnarsi un posto nell’elité della televisione del Bel Paese. Ma qual è stato il suo percorso? E della sua vita privata cosa si sa? Ecco nel dettaglio tutte le info e curiosità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMICI 2020, NYV RISPONDE ALLE PAROLE DI RUDY ZERBI: “IO NON CAMBIO
Nasce a Lodi il 3 febbraio 1969, ma cresce a Santa Marina Ligure. È alto 176 cm e pesa 74 Kg circa. Ha due tatuaggi, uno sul polso destro e uno su quello sinistro. Il primo è il nome del figlio Leo, il secondo invece è rappresentato da due occhi che a secondo del posizionamento del polso cambiano espressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMICI 2020, RUDY ZERBI BACCHETTA I RAGAZZI: “SIETE DEI PRIVILEGIATI”
Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico di Rapallo si trasferisce a Milano dove intraprende gli studi universitari in Giurisprudenza. Parallelamente inizia a collaborare con alcune radio e arriva a lavorare alla Sony Music prima come produttore discografico poi come talent scout. Dopo 16 anni e svariate produzioni con grandi artisti (tra cui Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso) nel 2009 decide di lasciare per dedicarsi alla televisione, dove inizia con la Gialappa’s Band. La consacrazione arriva grazie a Maria De Filippi e al talent show Amici. Grazie a lei prende parte anche ad altri format come Uomini e Donne e Italia’s got Talent diventato poi Tu si que vales.
Ha avuto diverse parentesi sentimentali e per questo ha 4 figli nati da tre donne diverse. Con la prima moglie ha avuto Tommaso e Luca, con l’ex compagna Carlotta ha avuto Edoardo, mentre dal rapporto con Maria sua attuale partner, nel 2015 è nato il piccolo Leo. Il giudice di “Tu si que vales” ha poi rivelato che al settimo mese di gravidanza il piccolo e la sua ragazza hanno rischiato di morire per via del distacco della placenta. Per fortuna è acqua passata, i due attualmente stanno benissimo.
Altro aspetto curioso della vita privata di Zerbi è la storia dei 3 papà. Roberto Zerbi è colui che l’ha riconosciuto dopo aver sposato la madre, Giorgio Ciana lo ha cresciuto e Davide Mengacci è invece il padre biologico, che però non vede molto a causa dei tanti impegni di lavoro.
Negli anni si è guadagnato il consenso del pubblico, che lo segue costantemente sul profilo Instagram @rudy_zerbi (può vantare circa 1,6 milioni di seguaci). È molto attivo in tal senso e posta molte immagini (ce ne sono oltre 3000) sia inerenti la sfera lavorativa, che quella privata.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…