L’amata Romina Power condivide la notizia di un triste lutto su Instagram: la perdita non può fare a meno di pensare alla figlia Ylenia Carrisi per questo motivo
La notizia del lutto del famoso e amato scrittore e poeta cileno Luis Sepúlveda, deceduto all’età di 70 anni dopo esser stato contagiato dal Coronavirus, ha rattristato tutto il mondo e da più parti, sui social e non solo, si moltiplicano i messaggi e i pensieri per lui: tra questi, Romina Power che su Instagram ne parla, collegandosi inevitabilmente alla figlia Ylenia Carrisi.
Tra i post pubblicati sui social dall’ex moglie di Albano Carrisi, spesso c’è proprio Ylenia, la figlia scomparsa diversi anni or sono; Romina, a differenza del cantautore di Cellino San Marco che saprebbe invece la verità, non ha mai perso la speranza ed è convinta sia ancora in vita.
Un dolore costante e una ferita insanabile, ma Ylenia è sempre presente ovviamente tra i pensiero della mamma, e lo è anche attraverso i post Instagram. Anche in questa triste occasione, ossia la scomparsa del grande scrittore, il pensiero di Romina va a lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER NEL MIRINO DI STRISCIA: INACCETTABILE “QUESTO VESTITO”
Un post sentito ma allo stesso tempo triste, quello condiviso dall’amata e seguitissima Romina Power su Instagram, che come detto onora lo scrittore Luis Sepúlveda, il noto scrittore e poeta cileno che ha perso la vita a causa del Coronavirus.
Nella didascalia che accompagna l’immagine, ossia la notizia del suddetto decesso con la scritta “R.I.P.” e un cuoricino rosso in basso, Romina scrive: “Era uno degli scrittori preferiti di mia figlia, Ylenia”. Una faccina triste e sconsolata, più che comprensibile, chiude il suo post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, REGALO A SORPRESA, IMPEGNO, ANIMALI E MOMENTO NOSTALGIA
Un doppio dolore, per così dire, per la famosa artista americana, che saluta lo scrittore condividendo la brutta notizia con il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, ma che allo stesso tempo irrimediabilmente pensa anche a suo figlia, scomparsa diversi anni or sono.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…