Aurora Ramazzotti di recente ha commentato con un certo sconcerto alcune stories dell’influencer napoletana Chiara Nasti. Ma da ciò è nato uno scontro.
Dunque una polemica dopo l’altra per la Nasti, ma l’ultima si concentra su un post in cui la napoletana ha citato l’attrice ungherese Zsa Zsa Gabo.
La frase recita:”Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa“. Il detto non è piaciuto a molti che l’hanno aspramente criticata e accusata di sessismo.
Tra coloro che l’hanno giudicata c’è anche Aurora Ramazzotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AURORA RAMAZZOTTI SI ESIBISCE
La Nasti ha replicato alle critiche ricevute con una brillante idea: quella di fare stampare tutte le frasi ricevute contro di lei su carta igienica.
E proprio qui che la Ramazzotti è intervenuta, dopo aver intercettato un post in cui si parlava della Nasti. La figlia di Michelle Hunziker ha commentato con una faccina che indica sconcerto e disapprovazione, ottenendo il plauso degli utenti
Ovviamente l’influencer napoletana non si è fatta scappare l’occasione, scrivendo: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e non mi dilungo“.
Chissà a che cosa si riferiva Chiara con queste parol. Forse a un passato oscuro della figlia di Eros Ramazzotti? Ciò che è certo è che difficilmente lo scopriremo. In ogni caso, Aurora non ha risposto alla provocazione lasciando così in sospeso la questione.
Probabilmente queste diatribe hanno luogo a causa del momento che stiamo vivendo, stando a casa c’è molto più tempo libero e soprattutto la possibilità di guardare il cellulare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CHIARA NASTI, RABBIA PER LE SUE PAROLE:”TI DEVI VERGOGNARE”
In più per la Nasti, oltre la quarantena, è un perido particolare. La ragazza ha reso nota la fine della relazione con il fidanzato con il quale era da parecchio tempo che stava insieme. Certamente un duro colpo che forse sta cercando di dimenticare, tenendosi occupata con i social e facendo qualche post un pò oltre per scaturire la curiosità delle persone.
Del resto è sempre valido quel detto: “Nel bene o nel male purché se ne parli” e sembra che la Nasti lo stia rispettando in pieno
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…