Pomeriggio Cinque parla l’infermiera:”multa a mio marito di 533 euro”

Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso intervista l’infermiera il cui marito è stato multato mentre l’andava a prendere a lavoro.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (fonte da Instagram @pomeriggio5tv)

Una storia incredibile quella dell’infermiera Maria Rosaria che vive a Lancusi in provincia di Salerno e che lavora in questo periodo di emergenza sanitaria sull’isola di Capri.

Il marito della donna nel giorno di Pasquetta stava andando a prendere la moglie a Sorrento. Unico luogo in cui era possibile arrivare con le imbarcazioni private messe a disposizione dal comune.

Infatti come ricorda la donna, durante l’intervista, raggiungere l’isola di Capri è molto complicato, soprattutto poi durante le festività.

L’infermiera dopo quasi 24 ore di lavoro era pronta per tornare a casa e riposare, ma il marito lungo il tragitto viene fermato dalla polizia stradale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – POMERIGGIO CINQUE: LA GAFFE DELLA D’URSO CON IL PROFESSORE

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso intervista l’infermiera il cui marito è stato multato per essere andato a prenderla a lavoro

Coronavirus
screenshoot canale cinque

Il marito della donna viene fermato a Castellamare di Stabia da un posto di blocco che, nonostante le certificazioni, non gli permette di continuare verso Sorrento per andare a prendere la moglie.

Il marito allora avverte la moglie che non sarebbe riuscito a raggiungere il luogo previsto perché la polizia stradale lo aveva fermato. L’infermiera, allora, chiede al marito di poter parlare con il poliziotto, ma nonostante questo non viene ascoltata.

A quel punto il marito dell’infermiera viene multato con una somma pari a 533 euro e intimato di tornare a casa.

Una storia davvero pazzesca e ancora più incredibile perché il marito dell’infermiera possedeva tutti i documenti necessari, tra cui la autocertificazione, che attestavano il motivo del suo spostamento.

L’infermiera, ovviamente, ai microfoni di Pomeriggio Cinque e davanti Barbara D’Urso si è detta sconcertata dalla situazione. Ad aggravare il tutto è il costo della multa, pari alla metà dello stipendio dell’infermiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – POMERIGGIO CINQUE: LA DONNA GUARITA DAL CORONAVIRUS

Pare però che mentre la D’Urso si appellava al comune per far togliere la multa ai coniugi, il Sindaco di Castellammare di Stabia si sia offerto di pagare lui la contravvenzione.

Una storia che ha del paranormale

 

 

 

 

Gestione cookie