Morto Maurizio Nazzaro, fratello di Gianni: partecipò a Sanremo 1990

Morto Maurizio Nazzaro, cantante storico si è spento per un tumore al cervello a Martina Franca, città in cui si era trasferito, aveva sessant’anni.

Maurizio Nazzaro
foto facebook Maurizio Nazzaro

Fratello di Gianni Nazzaro anche lui era un cantante che in passato ha anche partecipato al Festival di Sanremo, si è spento all’età di sessant’anni per un tumore al cervello, nell’Ospedale di Martina Franca.

Sulle pagine del Mattino si legge anche che nei giorni scorsi era stato sotto posto al tampone per il Coronavirus, risultando negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VALERIA MARINI E GIANLUIGI BOLLENTI NELLE PAUSE DELLO SPETTACOLO

Morto Maurizio Nazzaro, fratello di Gianni: aveva sessant’anni

Maurizio Nazzaro
foto facebook Maurizio Nazzaro

Morto Maurizio Nazzaro per un tumore al cervello all’età di sessant’anni mentre era ricoverato all’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, era risultato negativo al tampone del Coronavirus.

Cantante molto famoso per la sua musica napoletana, la sua fama è anche da addebitarsi al nome del fratello Gianni. Nella sua lunga carriera anche se meno in alto del fratello,era riuscito anche a partecipare al Festival di Sanremo del 1990 con la canzone Per Curiosità che però non riusci ad arrivare in finale. Il cantante per l’occasione si presento con il nome di Maurizio Della Rosa.

Sempre con un nome d’arte per allontanarsi dal percorso del fratello ha scritto canzoni anche per lui come  “Dimmi comme va” che Gianni presentò al programma Millevoci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIGI FINIZIO CORDOGLIO DEI FAN PER LA MORTE DELLA MADRE

Ma non è tutto,  ha collaborato con Massimo Ranieri, Grazia Di Michele e Tosca e con il nome Dalla Rosa ha pubblicato un album in cui compariva anche la canzone dal titolo “La notte”, poi rifatta dallo stesso Massimo Ranieri.

Insomma una carriera importante quella del cantautore napoletano anche se in sordina rispetto a quella del fratello che è molto più conosciuto dal punto di vista musicale. Ad ogni modo l’artista che da molti anni si era trasferito a Martina Franca lottava da molto tempo con un tumore al cervello che purtroppo oggi ha vinto. Nessuno commento ancora da parte del fratello che starà attraversando un momento di grandissimo dolore.

 

 

Gestione cookie